Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2023, 18:40   #1
luca87to
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Jan 2023
ubicazione: Torino
Messaggi: 231
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mazzone Visualizza il messaggio
Io NON mi fido l'ho chiaramente scritto sopra, problema MIO.
E nelle mie polizze costerebbe di più oltre a non servrmi a nulla per il mio tipo di utilizzo (la moto sta sempre in garage e si muove solo con me, se la rubano il danno è ben diverso essendomi entrati in casa...)
Idem NON mi piace che qualcuno mi controlli continuamente quindi quando posso maschero tutte le mie tracce, da internet a cellulare. Paranoia mia. Tra la'ltro scrivo sui vecchi forum ma ODIO i social, tanto per farti capire il soggetto bacato che sono ( e sono nel settore informatico di alto livello da 30 anni, non sono un agricoltore tanto per chiarire anche questo, da buon informatico e avendo lavorato anche in questi settori so benissimo che la privacy è meno di zero in ogni caso)
Se un domani mi costasse la metà l'assicurazione magari lo rivaluterei...

Se ragioni così sull informatica allora dovresti camminare per strada sempre con un passamontagna che ti copre il volto! Perché non so se lo sai ma è pieno di telecamere che ti potrebbero rintracciare a prescindere da un gps che hai sul telefono! Non poter fare un pagare to elettronico neanche con carta non poter prelevare al bancomat perché vedono che sei te tramite telecamera e sanno la tua posizione e potrei elencarne ancora ma va beh punti di vista! Il senso era che uno può pensare come vuole bene o male ma se sul contratto c’è scritto che non possono essere utilizzati i dati per rivalersi su di te alla fine carta canta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Bmw S1000xr ‘16
Abarth 595 Turismo MTA 160cv ‘14
luca87to non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2023, 19:30   #2
Mazzone
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jul 2021
ubicazione: A casa mia
Messaggi: 792
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca87to Visualizza il messaggio
Se ragioni così sull informatica allora dovresti camminare per strada sempre con un passamontagna che ti copre il volto!
....
Il senso era che uno può pensare come vuole bene o male ma se sul contratto c’è scritto che non possono essere utilizzati i dati per rivalersi su di te alla fine carta canta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti l'avvento del covid ha dato un grande aiuto all'anonimato e le carte prepagate postepay a nome di un ruandese anche...

Giriamo al contrario il discorso serio invece : escluso il caso del furto (dove se vogliono mettono la moto in un camion o container piombato e il tuo black-box non serve a nulla) quale sarebbe lo scopo di farti mettere questo cosetto ? Da quando le compagnie assicurative fanno qualcosa a favore degli utenti (e senza farsi pagare) ?
Siamo sicuri che in caso di incidenti e "reati" gravi quanto scritto sul contratto sia veramente così "liberatorio" ? Umh.... Per passare il tempo ne leggerò uno con attenzione e curiosità...

E come detto nel MIO caso senza furto costerebbe DI più l'assicurazione quindi proprio non ci penso.
__________________
FANKULO BMW
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©