boh , mi sembra una critica esagerata.
Dissento sicuramente su alcune chiose.
I consumi. Non so come cavolo fai a fare i 19. Faccio fatica, ma tanta, a scendere sotto i 23 ( io ho 850 ).
La catena. Si è vero che sbatte, ma dai non è così insopportabile. Se la tieni appena appena in trazione puoi evitare la metà de i colpi, ovvio dove puoi aprire invece che chiudere il gas.
E poi , ho appena venduto la Versys 1000 e ti garantisco che sul tombino preso in modo secco anche la catena di quella moto picchiava in modo sordo. Ma se questi sono i fastidi ......
Freni. Boh, non so quali siano le tue aspettative , ma le mie sono pienamente appagate. Combino sempre il freno motore con la frenata, sempre. Il freno motore è vigoroso , contrariamente alla Versys che non rallentava così tanto.
Sella. Io monto la sella bassa. Per me è perfetta. Mia moglie la posteriore l'ha trovata uguale alla GS 1200. Un pelo più scomoda della Versys1000 che in tema di confort ha qualche punto in più.
TFT. Figata atomica. Pulsanti, rotelle , è tutto perfettamente funzionale, logico, intuitivo. Come si dice dalle mie parti , a prova di pirla.
Sull'elettronica , in particolare sull'Esa forse hai ragione. Potevano estenderla anche sull'anteriore.
Per il momento l'unico difetto che riscontro in modo oggettivo è l'altezza. Se avesse 2/3 cm in meno sarebbe perfetta. Ma non posso avere tutto.
La prossima moto sarà sotto ai 200 Kg e sotto al 82 di sella.
Ultima modifica di Nik650; 10-10-2022 a 23:08
|