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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 01-05-2006, 22:40   #1
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club
 
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Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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oppure congiungersi direttamente al tornante sottostante tagliando tutti sti traversoni
__________________
che emerita stronzata !!!
KappaElleTi non è in linea  
Vecchio 01-05-2006, 22:47   #2
Muntagnin
Guest
 
Messaggi: n/a
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penso che non vi metterete mai d'accordo ....
un pò come chiedere a più disegnatori CAD come fanno una linea di determinata lunghezza ... ognuno la farà in modo diverso e sosterrà che il SUO metodo è il migliore.
 
Vecchio 01-05-2006, 23:11   #3
Viggen
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
Messaggi: 11.761
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Oggi ho fatto: Passo Cibiana, Passo Duran, Forcella Aurine, Passo Cereda (pausa panino e luganega), Passo Broccon, Passo S.Boldo...
Più tutte le curve che sono nel mezzo!!! Che bel che bel che bel!!!
Anche l'Xjr è una goduria!!! Però con la R1100S andavo decisamente più forte.
Soprattutto aveva più luce a terra: oggi ho limato bene le pedane e soprattutto i tubi paramotore. Mi sa che dovrò toglierli.
Pensavo che il tutto strsciasse a terra più tardi dei cilindroni BMW...
Comunque i tornanti più stretti a DX in discesa io li faccio come Enrocoso: tiro la frizione e giro la moto quasi su se stessa. Non allargo neanche in entrata, tanto con un pò di equilibrio esco stretto lo stesso e spalanco subito.
Sempre in discesa, anche nei tornanti più larghi nessuno vieta di usare una marcia un pò più lunga del necessario e lavorare un pò di frizione. Tanto per non stare lì a scalare come un matto ad ogni svolta.
In salita, invece, è tutta un'altra cosa: bisogna solo "pedalare"!!!
Un consiglio, specie per chi usa le moto che hanno tanto gioco di trasmissione:
regolate al minimo il gioco della manopola del gas: vedrete che differenza durante la percorrenza dei tornanti in salita.
Regolate il registro e poi controllate che il motore non si acceleri girando il manubrio a Dx e Sx, se succede allentatelo un pelo...
Quando si parzializza per percorrere un tornante è una rottura sentire l'On-Off dovuto a quel gioco...
Viggen non è in linea  
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