Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-07-2022, 19:58   #11
mariold
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.359
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio

Ho un amico che è meccanico e anche buon motociclista (nel senso che guida bene e va pure in pista): sono sicuro che avrà la sensibilità necessaria per capire.
Quest'estate faremo una settimana di tour motociclistico insieme: ottima occasione per fargliela provare e sentire che mi dice.
Un'altra cosa che ho fatto è stata quella di mettere dietro un amico motociclista e mi son fatto dire come si comporta la moto quando sobbalza sulle sconnessioni.
Mi ha risposto che fa una oscillazione e poi si ferma piuttosto bene, non dondola come se fosse sfrenata (idraulica andata a farsi benedire). Se il tuo amico meccanico e motociclista può seguirti in moto per un pò di Km si renderà conto (anche perchè competente nel settore) del comportamento delle sospensioni, e ti consiglierà di conseguenza.

P.S.
Dope le prove fatte, sono convinto che una revisione alle sospensioni della mia moto comunque male non farebbe, perchè sicuramente il loro comportamento non è identico a quando la moto era nuova, ma al tempo stesso non sono ancora messe così male da necessitare un intervento urgente, per cui me la prendo un pò comoda, ecco.
mariold non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©