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Vecchio 09-06-2022, 14:15   #1
mauri60
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 May 2014
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Lavorare intendo portare l’ammortizzatore da uno specialista e farli lavorare meglio,
Invece mi ha spigato che le cartucce di quest’ultimi modelli non si può toccare al massimo si potrebbe cambiare la viscosità dell’olio ma poi in dinamic sarebbe un legno
mauri60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2022, 23:20   #2
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
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Originariamente inviata da mauri60 Visualizza il messaggio
Lavorare intendo portare l’ammortizzatore da uno specialista e farli lavorare meglio,
Invece mi ha spigato che le cartucce di quest’ultimi modelli non si può toccare al massimo si potrebbe cambiare la viscosità dell’olio ma poi in dinamic sarebbe un legno
A mio parere ti ha spiegato male.
La viscosità dell'olio (Cst) credo vada più che bene quella originale.
Il controllo della pressione nel circuito è sicuramente una buona cosa.
Quel tipo di sospensione "macina "l'olio molto più rapidamente di una sospensione normale,cioè non semiattiva,per cui la revisione è consigliabile,per avere sempre la massima efficienza,a circa 30.000 km,che tradotto in ore/lavoro siamo a circa 600....ore!
Che non sono poche.
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2022, 06:39   #3
tigrotto
Mukkista
 
L'avatar di tigrotto
 
Registrato dal: 27 Aug 2007
ubicazione: Bologna
Messaggi: 895
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Trovo che le sospensioni del gs la vera pecca di questa moto per lo di regolazioni non si può fare la taratura personalizzata come su Africa twin o multistrada in più avendo lo schema fisso telelever più cardano e paralever non puoi agire neppure su eventuali modifiche di avancorsa ( sfilamento forcelle) o modificare eventualmente i rapporti cambiando corona ….o ti adatti te o Nada .io per esempio trovo la moto un po’ troppo seduta dietro la preferirei più alta dietro ma non posso intervenire se vado su Max è troppo se lascio automatico e poco va meglio in due come assetto forse compensa di più ..poi io sono una pippa e se uno si fida si capisce che la moto va e tiene ma parlo di feeling che un po’ mi manca rispetto all Africa ed il Ktm ed è dovuto proprio a questo assetto che mi sembra un po’ scoordinato tra il davanti e d il dietro sempre un po’ basso e più morbido anche in dinamic la sospensione e comunque morbida ma un po’ più secca sule buche
tigrotto non è in linea   Rispondi quotando
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