Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-05-2022, 06:59   #17
djraf
Pivello Mukkista

L'avatar di djraf

ubicazione: monza
predefinito

Gonfia, sinceramente me lo auguro. Dopo giusto un anno di vita e 12.000 km ,il tft è l'unica spina nel fianco di questa moto fantastica. Con l'ultimo aggiornamento di marzo ho perso la possibilità di tenere aperte 2 mappe, quella della app sul tft e quella di waze sul cellulare attaccato al manubrio. Era per me un buon compromesso, mettevo a confronto i percorsi tra i 2 sistemi e mi sentivo nel casco gli avvisi sui velox che mi arrivavano da waze.
Ora si è tornati alla app bmw necessariamente in primo piano e addio mappa waze, mi resta solo l'audio degli avvisi. Inoltre è già successo 2 o 3 volte che il tft non carichi le immagini, lasciando una rotella che gira al centro di uno schermo nero. Bisogna in quel caso,fermarsi,spegnere e riaccendere. Infine ha spesso il brutto vizio di spegnere l'interfono del passeggero (che potrebbe non essere un male) . Da qyalche tempo poi capita spesso che non riconosca più gli interfoni e che si debba collegarli al sistema ogni volta. Mi pare impossibile che in BMW non riescano a sistemare l'interfaccia col tft. Infine la mia sensazione è che i tempi di collegamento tra bluetooth,wifi e interfoni, si siano parecchio dilatati. Bisogna aspettare più di un minuto perchè tutto si attivi.

https://youtu.be/7zBZwXhwawM

Ultima modifica di djraf; 29-05-2022 a 07:02
djraf non è in linea   Rispondi quotando