Quote:
Originariamente inviata da djraf
Non ho le allucinazioni..... Credo che in bmw semplicemente venga intenzionalmente evitato che uno possa distrarsi alla guida guardando altro sul cellulare .
|
Ti credo sulla parola. Peraltro, il funzionamento della app è misterioso in molti modi. Mi sto dibattendo, invischiato nelle funzioni Media. A volte devo aprire un player sul telefono, per fare mirror. Ieri non tocco nulla, la app bmw si attiva e connette da sola, e da sola parte la riproduzione di mp3, con il lettore chiuso sul telefono. Boh... comunque, non credo l'intento sia impedire distrazioni, anche perché nel progetto lo smartphone dovrebbe stare nel cassettino. Il vantaggio del non tenere la Bmw conn in primo piano sarebbe piuttosto quella di poter spegnere lo schermo, risolvendo i problemi di surriscaldamento e consumi batteria. Credo sia soprattutto una questione di software, ma riguardante millemila smartphone diversi, quindi un delirio sulle compatibilità.
Sarebbe stato alla lunga molto più semplice ed efficiente un sistema chiuso, nativo ed integrato, magari più costoso in produzione ma autonomo ed indipendente. Per ora, continuo a rimpiangere il Navi V, con tutte le sue magagne.
Sotto questi aspetti, gli aggiornamenti al TFT devono andare di pari passo con gli aggiornamenti alla App... vedremo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk