Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2022, 13:54   #11
RESCUE
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.790
predefinito

Personalmente dato che non mi piace lasciare nulla al caso, preferisco prenotare per tempo, anche una volta in Bretagna con un amico abbiamo “bucato” l’orario di arrivo sostando più volte lungo il percorso ed abbiamo cambiato hotel/location…perdendo i soldi della precedente prenotazione.

Quando viaggio con mia moglie faccio uguale….ma non è detto che possa provare il “brivido” dell’ ignoto e trovarmi alle 19:00 a spippolare su Booking per trovare in albergo decente e con un rapporto qualità/prezzo accettabile.


“GIESSISTA” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©