Montate le frecce AliExpress anteriori e posteriori con implementazione centralina hex ezcan su 1250 my18
Le frecce anteriori personalmente le trovo più belle, non voglio passare cavi dalla centralina che è sotto il sedile posteriore, quindi le utilizzerò solo per la funzione freccia, sul posteriore ho tagliato gli spinotti delle nuove, ho riassemblato su spinotto a due vie con colore marrone e blu aventi funzione freccia, il cavo grigio delle due posizione/freno inserito in cablaggio giallo della Ezcan con programmazione posizionato al 30% di intensità , per la luce di posizione , e luminosità 100% in frenata.
Non ho intenzione di togliere la posizione posteriore originale, quindi ho aggiunto solo le due laterali con la doppia funzione.
La centralina Ezcan l’avevo già montata nel 2018 per gestire i doppi faretti diurni con funzione mega abbagliante all’occorrenza, quindi oggi la mia spesa è stata di circa 80 euro per le due coppie di frecce e 5 euro i due spinotti posteriori sostituiti.