![]() |
Nuove frecce con luce di posizione/stop
Buonasera a tutti, qualcuno sa se le nuove frecce quelle montate sul 40° anniversario si potranno montare sul modelli r1250gs anno 2019? Montare ovviamente senza fare troppi magheggi....grazie della risposta
|
Sono proprio belle ci sto facendo un pensierino, aspettiamo risposte
|
Mi riservo di vederle ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da quanto ho letto su un sito cinese, con tutte le limitazioni della traduzione maccheronica di Google, sembrerebbe di si, in quanto è possibile riprogrammare la centralina.
Stessa cosa per aggiungere la modalità ECO e i comandi della sella riscaldata. |
se non costano un rene...potrebbe essere interessante come post montaggio.
|
Ma si accende anche lo stop centrale alla nuova, oltre che agli stop sulle frecce?
|
Certo
Inviato dal mio aggeggio utilizzando Tapatalk |
Ho visto che in fase di ordinazione del nuovo costano 100 euro. Non dovrebbe essere un costo proibitivo il montaggio in post-vendita.
|
Confermate che in fase di configurazione nuovo GS le frecce sono accompagnate dalla descrizione "montaggio solo in fabbrica" o anche dopo? Solo su my 2021 o anche da my 2019?
Anche a me interessano molto per una questione di visibilita' post in frenata. Umberto |
Guarda @Umbe...Se uno è "cecato" va a sbattere anche su un lampione acceso in pieno giorno.:lol:
|
cosi a naso mi viene da pensare che cambi il cablaggio perchè le freccie vecchio stile hanno 2 cavi, queste nuove devono averne di più per avere tutte le fznioni
|
Non credo perchè dovrebbero essere gestite dal can-bus, quindi non dovrebbero essere cablate in analogico ma semplicemente ricevere un segnale digitale, come tutte le utenze elettriche della moto.
|
Molto belle, sarei interessato anch’io al montaggio sulla mia.
|
Non si possono montare né tantomeno le selle riscaldate già chiesto
|
@Geminino77
Non so che "agganci" o conoscenze abbia chi ti ha dato questa risposta certa e quindi non mi permetto alcuna considerazione. Il mio conce ha tentato invano di saperne qualcosa... Umberto |
Credo che a livello di hardware ci sia una nuova centralina per poterle far funzionare con le diverse configurazioni.
|
mio cugggino con pochi € vi installa queste con tanto di app .... fate un figurone qdo andate in giro [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
e si illumina tutta la moto https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...de7bc15e3a.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma tuo cuggino sarebbe il solito onnipresente ammiocuggino? Perchè se è lui, ne faccio a meno del suo aiuto, non mi pare goda di buona fama fra "quellidellelica"..:)
|
stamane ho parlato con un mecca Bmw, e, forse per cautela, non si è espresso in modo deciso, ma secondo lui ci sarà la possibiltà di un post montaggio a breve. vediamo come evolve..
|
Cosa fanno di diverso?!non sono aggiornato...
|
Se non erro, oltre a freccia, luci integrate di posizione e stop (dietro :cool:).
Umberto. |
Ho chiesto anche al mio di Padova e mi ha detto picche, cioè che le anteriori funzionano anche in corrispondenza del nuovo faro e non si possono montare.
Forse quando sentiranno puzza di denaro alla BMW decideranno di fare una versione anche per le versioni precedenti... |
D'altronde se togliamo frecce, sella riscaldata e freno motore impostabile, che motivo avrebbe un GS munito my 2019 o 2020 di fare lo switch? Mi confortano in prospettiva tutte le novita' introdotte dalla Multi V4 perche' nel giro max di 2 anni BMW dovra' sfornare per forza un GS super aggiornato.
Umberto |
Vabbè, pazienza, ne faremo a meno, non è per questo che cambierò una moto che mi sta dando soddisfazioni enormi! Nel 2021 verrà probabilmente presenta la nuova generazione di GS (la quarta dalla presentazione della prima GS moderna, il 1100 GS 4V) e allora vedremo se BMW avrà scelto l'evoluzione nel solco della tradizione (Telelever, monolever, equilibrio tra sportività e turismo "adventure") o se proporrà una vera rivoluzione. Non manca molto, sapremo presto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |