Non so che manico hai e cosa intendi per fuori strada...il 990 io l'ho avuto! O hai un gran manico, ma veramente o la usi fuori strada poco più di come fai con il GS, NON perché la 990 non permetta cosa eccellenti ma perché, come ho scritto solo ci vuole un gran gran manico (ed una buone dose di incoscienza

)
Prova a mettere in vendita la 1150 solo se ti ha stufato e ad un prezzo che "ti fanno ridere", nel frattempo di prendi una moto col 21 molto leggera e vedi come va!
Se invece hai già provato il 990...allora vai! Io ti dico che è la migliore moto avuta fino ad oggi e cambiata solo perché ho iniziato a viaggiare veramente quindi passai al GS nel 2009 vendendo ad un prezzo molto alto il 990 efi...
Passaggio fatto non perché con il 990 viaggiavo scomodo, anzi...ancora oggi ricordo che tenevo medie che con BMW non tengo (forse anche perché nel frattempo mi sono calmato...gli anni) ma per un discorso di KM percorsi/consumi
Come ti hanno detto sopra la KTM è un pò assetata, la mia era alcoolizzata

per continuare a fare i 35.000/40.000 km l'anno che percorrevo, avendo anche allentato mostruosamente con l'off...avrei dovuto tirare a vendere un rene

LAMPS