Tieni la mucca e prendi un 890R o se ti capita una 990 buona, anche quella è top, ma ce ne sono ormai poche in condizioni dignitose, se ne vedono di "rabattate" all'inverosimile chi ce l'ha buona la tiene ovviamente.
Io ho la mucca una Xt1200z ed un Crf450 ....
Sono in bilico se prendere la 890R o no, mi piace da morire ma mi mette paura danno rogne, (a non tutti ma se senti in giro anche qui dentro soprattutto le 790) alternativa T 700 c'è da lavorarci un pelino per portarla ad un buon livello, ma poi metti benza e dai gas.
La 890R potrebbe sostituire qualsiasi endurona sul mercato (con qualche restrizione, non è una moto da girarci in due carico carico ma volendo si fa)
Io non ho intenzione di rinunciare a nessuna delle mie due BiG Bore (sono moto ECCEZIONALI) potrei prendermi tranquillamente una T 700 ....dovessi vendere le due grandi non lo farei, non viaggio non faccio mototurismo, ma con quelle due mi diverto da star male,vengo dal motocross ma non posso più immaginare la mia vita motociclistica senza la Supertenerè o la 1150adv, sarebbe come rinunciare alla fig@ e non si può ;-)
Ultima modifica di Soyuz; 18-01-2022 a 11:23
|