Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2021, 09:09   #1
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito

Volevo rispondere a D@go, ma l'ha già fatto Slim.
Che ha anche già espresso quello che è il mio timore: inasprire una situazione che già all'attuale non era semplice.

Comunque io giro (ho sempre girato) con la targa originale. Avere un cugino (vero) che con il fatto di girare con il targhino è finito a processo mi è stato sufficiente a decidere di fare così (vedi thread "I tardoni e l'enduro" ne "I maiali nel fango")
Vecchio 15-12-2021, 09:51   #2
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

D@go si è espresso in maniera un po dura ma il concetto di fatto è quello....di strade ce ne erano già molte vietate prima (la maggior parte) chiudevano un occhio (almeno qui) per via della mancanza di segnaletica... ora quello che cambia è che le vieterebbero tutte ...non rimane più nemmeno il dubbio se si può andare o no.
Vorrei però vedere come si stabiliscono quale strade rimangono fuori dal provvedimento e quali no (dubbio mi sembra che abbiate anche voi) perchè torniamo al punto di partenza ...se all'imbocco di una strada non c'è tabella tu non mi sanzioni ....più o meno quello che accade ora se non mandano a tabellare le strade ....poi ci sono quelle che i divieti all'ingresso ce l'hanno e li son cazzi tuoi.

Di pattuglie ne trovi una ogni morte di papa...credo che in Umbria (o in prov di Terni ...non ricordo) ce ne siano due a pattugliare ...eppure ...per un pelo non mi sgamano con l'elicottero sui Sibillini...ho fatto in tempo a girare la moto e togliermi dai cojoni, qualche volta il sesto senso esiste o più semplicemente tolti i limiti di velocità sono abbastanza rispettoso.
Aggiungo che non ho mai avuto problemi fuoristrada con ciclisti pedoni cacciatori o fungaroli ....se vedo qualcuno rallento per tempo , chiudo il gas , spengo se incontro cavalli ...tutti mi salutano o mi sorridono ...i problemi ce li ho su asfalto ...una due tre volte ad uscita mi fermerei a picchiare gente.
Vecchio 15-12-2021, 10:03   #3
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Brein

Io giro in auto/moto solo per piacere, faccio 90000km/anno più poche migliaia per lavoro ...per me guidare è tutto, auto o moto che siano , io mi rilasso e mi diverto , se prendo l'auto e faccio un passo di montagna o una collinare lo faccio per divertimento non per necessità, ne più ne meno di quando esco con la moto e come me qui dentro ne vedo e ne conosco molti... non avessi i miei vizi sarei anche piuttosto ricco ...ma non posso farne a meno.

Interdire qualcosa a qualcuno perchè è una semplice minoranza la vedo un po una bestialità...a me non interessa la pallavolo, ma tutte le domeniche a Perugia mi devo sorbire quelli della pallavolo (si fa per dire) s...on felice per loro che hanno un qualcosa da fare i sabati o le domeniche
Vecchio 15-12-2021, 12:42   #4
D@go
Mukkista doc

L'avatar di D@go

ubicazione: Settimo Milanese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Someone Visualizza il messaggio
Volevo rispondere a D@go, ma l'ha già fatto Slim.
Credo che non resisterò a lungo senza moto ...

Mi sono pentito di aver venduto la mia gasgas 300 .

Mica dico che mi faccia piacere questa cosa ...

Semplicemente credo che non sposti di una virgola la situazione .

Ps : Per la targa ne facevo una questione pratica ... Nei miei giri é impossibile tenerla intera . Tanto illeggibile lo sarebbe comunque per il fango quindi non cambia nulla da quel punto di vista .

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
D@go non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2021, 12:54   #5
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da D@go Visualizza il messaggio
Mica dico che mi faccia piacere questa cosa ...
Lieto di aver frainteso....

Per quanto riguarda la targa, come ho scritto nell'altro thread, ho un cugino (vero) che per andare col targhino si è fatto un processo penale. Sembra fantascienza, ma è vero. A questo punto, se proprio dev'essere, meglio la targa nello zaino
Rispondi