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		|  15-11-2021, 14:28 | #1 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2020 ubicazione: Battipaglia 
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				 calo potenza 
 
			
			Ciao ragazzi,era un pò di tempo che non mi affacciavo nel forum, e devo dire è sempre molto interessante. Volevo chiedere se a qualche altro possessore del K1600 sia capitato in accelerazione, improvviso calo di potenza con relativa accensione della antipatica spia motore. La moto andava ma senza accelerazione. Spenta riaccesa e rifunzionava di nuovo, per rifarlo altre due volte dopo una decina di km. In attesa di qualche consiglio .
 Grazie e buona strada a tutti
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		|  15-11-2021, 15:06 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Apr 2009 ubicazione: Castelvetro Piacentino 
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			Fai controllare le bobine forse andava  a 5...
		 
				__________________K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora  S1000XR  + Indian Pursuit Dark Horse
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		|  15-11-2021, 18:36 | #3 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 19 Dec 2015 ubicazione: bassa modenese 
					Messaggi: 126
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			a me capito' la stessa cosa e sostiutirono una bobina , la 6 mi pare .poi torno' tutto come prima .
 
				__________________SUZUKI 750 DOCS , BMW R 1100 RT , BMW K 1200 GT , BMW K 1600 GT LG
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		|  15-11-2021, 18:44 | #4 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2020 ubicazione: Battipaglia 
					Messaggi: 9
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			Grazie ragazzi per la risposta, ma non credo siano le bobine, anche perchè le ho sostituite tutte e sei l'anno scorso. Il problema che il motore girava regolare non zoppicante.
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		|  15-11-2021, 19:49 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 May 2008 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 2.620
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			Visto che si è accesa la spia motore fa leggere che codice di errore dà   
				__________________Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
 BMW K 1100 RS,
 BMW K 1200 GT
 e ora...  K 1600 GT "Bigia VI"
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		|  16-11-2021, 00:11 | #6 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2007 ubicazione: Cesano Maderno 
					Messaggi: 784
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			controlla il fusibile principale quello da 30 ampere, a me succedeva lo stesso problema perchè si muoveva nella sua sededovresti trovarlo a ridosso della batteria in posizione visibile
 
				__________________GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
 5 Bmw,9 Jap,2 Guzzi,1 Vespa,2 Garelli
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		|  16-11-2021, 12:46 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2010 ubicazione: Pisa 
					Messaggi: 1.522
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			Controlla il fusibile come dice Lele, anche se io, fossi in te, passerei in bmw a farmi "leggere" il codice errore ...come ti ha già consigliato Mimmo
		 
				__________________K1600 GT
 
 FRECCE TOSCANE
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		|  16-11-2021, 13:39 | #8 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2020 ubicazione: Battipaglia 
					Messaggi: 9
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			Buongiorno e grazie ragazzi , seguirò i vostri consigli e vi aggiorno.
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		|  17-11-2021, 04:11 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 May 2011 ubicazione: Castellazzo Bormida 
					Messaggi: 1.489
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			Vai dritto in concessionaria. 
Hanno i computer apposta per quello.  
				__________________Luxury Tourer
 BMW K1600 GTL Blu
 Km 104000, fatti pochi quest'anno...
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		|  17-11-2021, 14:09 | #10 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2020 ubicazione: Battipaglia 
					Messaggi: 9
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			Ciao ragazzi buongiornoallora controllato il fusibile da 30 amp. effettivamente sembrava avesse qualche problema di attrito, pulito bene un pò di spray contatti. fatti un centinaio di km nessun problema. Controllato con Duonix non segnalava nessun errore, ho solo ricalibrato il parabrezza che rimaneva da un pò di tempo a metà strada. ok grazie Lele per la dritta.
 Lamps a tutti
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		|  17-11-2021, 17:18 | #11 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2007 ubicazione: Cesano Maderno 
					Messaggi: 784
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			pregomolto probabile che fosse lui, non lascia errori in centralina
 
				__________________GW 1800-ex K1600GTL My17 25.000km - ex K1600GT 141.000Km
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		|  17-11-2021, 18:50 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2010 ubicazione: Pisa 
					Messaggi: 1.522
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			Ottimo! ....e bravo Lele
		 
				__________________K1600 GT
 
 FRECCE TOSCANE
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		|  18-11-2021, 16:13 | #13 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Nov 2017 ubicazione: Fuori Roma 
					Messaggi: 139
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			Cavolo Lele, non abbandonarci ora che non hai più il Kappa…ne sai sempre una più del diavolo…
		 
				__________________Tante nel passato.ora Gs 1200 Lc e K 1600  Gtl
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		|  18-11-2021, 23:37 | #14 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2007 ubicazione: Cesano Maderno 
					Messaggi: 784
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			grazie, solo esperienza, alla fine con 2 k ho fatto 150milakm... in poco più di 3 anni 
potrei fare il consulente K ai conce che non capiscono una sega   
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		|  19-11-2021, 00:14 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2014 ubicazione: Calabria/Sicilia 
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		|  19-11-2021, 20:02 | #16 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Jan 2009 ubicazione: Brianza 
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			a me succede 2-3 volte l'anno, calo di potenza secco, come per mancanza di corrente, durante la cambiata in accelerazione. In BMW non rilevano anomalie dai log e francamente, per le poche volte che mi è successo, a parte la craniata del passeggero, la moto riprende subito, quindi pensavo di non approfondire. Ora però, verifico anche io il fusibile, fosse mai quello. 
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				__________________hop hop hop.....hip hip hip......ieeh ieeh ieeh.....zzo sono caduto
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		|  19-11-2021, 21:21 | #17 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Facci sapere
		 
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