Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
comunicazione analogica
|
boh a me il seguente pare uno scambio abbastanza semplice.
Quote:
andatela a vedere dal vivo...
|
Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
nessuna intenzione, per quel che mi riguarda il concessionario può chiudere domani e spero che lo faccia.
|
Da come questo poi tu ne estragga mie conclusioni sul 2035 lo sai solo tu.
Quote:
Di fatto ormai per essere sicuro di avere prodotti che NON abbiano la Cina di mezzo, dovresti fabbricarti in casa le cose...stando cmq sempre attento alle materie prime 
|
uff, ti stai arrampicando sugli specchi, e arrivi tardi, tema al quale ho già risposto.
C'è una differenza sostanziale tra comprare una Ducati - con ovviamente anche componentistica e materiali in parte Cinesi - però concepita, progettata e in buona parte ancora realizzata qui, e tra comprare una Shazhfdkaong concepita progettata e in maggior parte, se non quasi completamente, realizzata in Cina.
C'è una differenza di dove stanno le competenze di progettazione, di dove stanno le maestranze di alcuna componentistica. Di dove pagano le tasse. E di dove tutti sti soldi girano e finanziano quel che gli sta intorno.
Se non la vedi non so che dirti.
Non ho detto che sono talebano e che non compro prodotti che non siano COMPLETAMENTE fatti fuori dalla Cina. È una tua estrapolazione, errata, del mio pensiero.
Ho detto che dove ho la scelta scelgo di comprare il prodotto fatto qui. Ben conscio che non è fatto al 100% qui. È un concetto diverso. E pure semplice direi, anche per una "comunicazione analogica", whatever that means.