![]() |
Invasione cinese
Spiace dirlo ma i cinesi stanno cominciando a fare prodotti interessanti:
https://www.motociclismo.it/nuova-cy...e-norton-79390 |
Piuttosto vado a piedi :) per squisiti motivi politico-economici.
Potrebbero fare una moto equivalente alla panigale per 8000€, non gliela comprerei. |
Questi ci sotterrano...
|
Quote:
|
Solo i jappo sanno costruire le moto.
Gli europei sono dilettanti. I cinesi fanno cagare. |
io prima di comprare una moto cinese divento della Juve
R |
Pure io [emoji1787]
Luca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io sono già "gobbo" e ho pure la moto cinese...mia moglie ha la f750gs!!!
Questi ci hanno già sotterrato da un pezzo...ci tengono vivi per venderci i loro prodotti mi sa. Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Del resto, digiamogelo, a fare na motoretta che minchia ci vuole?
Il problema non è tanto il farla, ma piazzarla con successo sul mercato. Per ora ci riescono quasi solamente con prodotti venduti a prezzo altamente concorrenziale. Per altri prodotti si sono ritagliati una loro nicchia di successo, vedi Caballero. |
Lo stesso si diceva dei jap 50 anni fa.
Sanno solo copiare.mangiano riso e lavorano 20 ore al giorno. Vuoi mettere le Norton,la Guzzi,le triumph,le ......... Sappiamo tutti come è finita! Sterminati i produttori europei,gli ammeri cani pure peggio. |
E lo stesso lo si diceva dei Coreani con le auto.
Sinceramente con oltre un miliardo di persone l'anomalia è quanto successo finora, non queste avvisaglie e ciò che succederà. Avendo poi trasferito la produzione di OGNI cosa lì dandogli in mano il know how praticamente di tutto... suddetto paradosso diventa quasi comico :-o |
Quoto al 100% RedBrik, già mi giravano le Balleeeeeeeeeeeeeeeee pre pandemia figuriamoci adesso :hmph::toothy2:
|
Avendo poi trasferito la produzione di OGNI cosa lì dandogli in mano il know how praticamente di tutto... suddetto paradosso diventa quasi comico :-o[/QUOTE]
Giustissimo !!!!!!!!!!!! |
Non sono mica stupidi, hanno copiato, hanno capito.
Adesso sanno fare, hanno i mezzi e le conoscenze, mentre noi non abbiamo più fabbriche né gente che sappia fare (a parte qualche prodotto di nicchia). Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso. |
Mancano piloti cinesi e moto cinesi nel moto mondiale e poi finirà tutto!
Gia’ i turchi lo stanno rovinando…. |
ma dopo tutto quello che stanno facendo nel mondo....come cavolo vi viene voglia di prendere qualcosa da loro? io manco piu' i ristoranti cinesi.:mad:
|
Fanno computer, microprocessori e cellulari (realizzati from the ground).
Quella moto la fa chi negli '90 menava il gesso... |
guardate l'aspetto positivo: sara' la volta che un motore Norton funziona!:cool:
|
Lo faranno funzionare male, per la tradizione.
|
Quindi fra non molto rosicherà chi non ha una moto cinese ?
|
Chissà perché mi ricorda la Guzzi V100 Mandello.
:lol: |
Quote:
|
Vogliamo parlare della Ktm che fornisce motori ai cinesi ;)
https://www.moto.it/news/cfmoto-1250...otore-ktm.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |