Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-10-2021, 19:56   #1
nic65
Mukkista doc

L'avatar di nic65

ubicazione: Massa
predefinito

orbene.... state ancora parlando di un uso del GS che posso pure condividere..
il mio appunto è a tutti coloro che usano il GS,una bellissima maxi endurona,per una funzione che una RS,per restare nel marchio, potrebbe fare anche meglio....senza che quest'ultima venga cacata di pezza....come esemplari venduti..
il mio vicino di scrivania ha un 1200 ad acqua del 2013 con ben 18000km acquistata nuova, tragitto più lungo al porto di Livorno...
l'ha acquistata per moda e come lui moltissimi.
Non ho detto che non faccia quello che dite,ripeto, dico che i moltissimi che la acquistano lo fanno perché fa chic averla...al contrario di una RS che è una illustre sconosciuta...
nic65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2021, 10:46   #2
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nic65 Visualizza il messaggio
Non ho detto che non faccia quello che dite,ripeto, dico che i moltissimi che la acquistano lo fanno perché fa chic averla...al contrario di una RS che è una illustre sconosciuta...
Certo ma questa è la vecchia storia di cosa serve per fare cosa. per andare da massa a livorno e fare 2000 km all'anno basta il famoso 2T non serve certo una RS. A te piace la RS, ma non serve di piu0 o di meno di un GS.
A te piace la RS alla maggior parte della gente il no. per esempio a me non piace esteticamente.
Io ho una vecchia R e la preferisco di gran lunga alla RS. potrei dirti che la RS non serve, basterebbe una R.
E cosi' via.
Aggiungo una cosa. Io col GS per fare casa ufficio giro col bauletto, quello a cubo. Già quello mi da fastidio ma mi torna davveor utilissimo. Vedo che tanti hanno fisso il trittico. Ad alcuni fa ridere perchè sembra eccessivo. Pero' capisco che per molti automobilisti nell'anima, avere una moto che porta il trittico valigie capiente con disinvoltura possa essere un plus significativo che non fa rimpiangere l'auto. in una borsa ci metti la 24 ore, nell'altra il casco, e nella terza la torta per il compleanno del figlio. Presentandoti agli appuntamenti col cappotto elegante di lana avendo potuto mettere la giacca da moto via col resto nelle valigie. Sprazzi di vita quotidiana della classe media metropolitana.