Quote:
Originariamente inviata da nic65
Non ho detto che non faccia quello che dite,ripeto, dico che i moltissimi che la acquistano lo fanno perché fa chic averla...al contrario di una RS che è una illustre sconosciuta...
|
Certo ma questa è la vecchia storia di cosa serve per fare cosa. per andare da massa a livorno e fare 2000 km all'anno basta il famoso 2T non serve certo una RS. A te piace la RS, ma non serve di piu0 o di meno di un GS.
A te piace la RS alla maggior parte della gente il no. per esempio a me non piace esteticamente.
Io ho una vecchia R e la preferisco di gran lunga alla RS. potrei dirti che la RS non serve, basterebbe una R.
E cosi' via.
Aggiungo una cosa. Io col GS per fare casa ufficio giro col bauletto, quello a cubo. Già quello mi da fastidio ma mi torna davveor utilissimo. Vedo che tanti hanno fisso il trittico. Ad alcuni fa ridere perchè sembra eccessivo. Pero' capisco che per molti automobilisti nell'anima, avere una moto che porta il trittico valigie capiente con disinvoltura possa essere un plus significativo che non fa rimpiangere l'auto. in una borsa ci metti la 24 ore, nell'altra il casco, e nella terza la torta per il compleanno del figlio. Presentandoti agli appuntamenti col cappotto elegante di lana avendo potuto mettere la giacca da moto via col resto nelle valigie. Sprazzi di vita quotidiana della classe media metropolitana.