Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2021, 13:12   #1
Black Bart
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RaffaRT Visualizza il messaggio
Sì forse hai ragione.....poi, con riferimento a quello che ha scritto Rescue, considera che io sono prevalentemente un viaggiatore solitario e per questo 'abbordo' tappe giornaliere anche di 600 e più km senza pormi alcun problema di passeggero o di compagni di viaggio (a inizio agosto ho fatto Cortina-Fabriano in un giorno solo, 670 km).
Sono decisamente situazioni diverse, io i fine settimana li faccio con mia moglie alla quale piace tantissimo viaggiare in moto, ma qualche sosta gliela devo concedere...
Black Bart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2021, 14:14   #2
RaffaRT
Pivello Mukkista

ubicazione: Spinazzola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Black Bart Visualizza il messaggio
Sono decisamente situazioni diverse, io i fine settimana li faccio con mia moglie alla quale piace tantissimo viaggiare in moto, ma qualche sosta gliela devo concedere...
Più che giusto. Anche a mia moglie piaceva seguirmi, pensa che una volta si è persino 'sacrificata' alle scomodità spartane del Gsx-R 1000. La comodità della RT le sarebbe sicuramente piaciuta.
Purtroppo, dove lei si trova ora, potrà concedersi - forse - soltanto qualche cavalcata celeste dietro a qualche angelo motomunito.
Su ciò che è venuto dopo stendiamo un velo pietoso.....bilancio.....meglio solo che....

Chiedo venia per l'OT.
Vecchio 23-09-2021, 16:31   #3
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Nelle Langhe c'è solo un problema, se guidi la moto non puoi bere troppo di giorno, lo puoi fare la sera lasciando la bestia parcheggiata.
Per il resto è il periodo perfetto per godersi i paesaggi delle colline post vendemmia. io da Monferrino potrei consigliarti anche il monferrato ma da bergamo la coa migliore secondo me è andare fino ad Asti in autostrada e uscire li.

In alternativa valuta l'oltrepo' Pavese. Forse da Bergamo risparmi un po' di noia autostradale. E' un dedalo di strade deserte in cui lasciarsi perdere proseguendo poi volendo fino al mare.

Ultima modifica di Brein secondo; 23-09-2021 a 16:37
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi