Quote:
Originariamente inviata da sailmore
Secondo me:
1. Le pasticche non dovrebbero finire una prima dell'altra se o pistoni premono in egual misura seppure in fuoriuscendo in misura differente
2. Forse, semplicemente, uno dei pistoni non rientra bene e la pastiglia resta troppo vicina al disco.
Plausibile?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
|
alla domanda 1 rispondo certamente che hai ragione, succederebbe se volutamente il disco fosse sensibilmente fuori asse, ma non sarebbe un malfunzionamento, ma una semplice questione geometrica, come ho detto
alla domanda 2 rispondo che e' la cosa che mi pare piu' logica, ma si tratta di una moto nuova di fabbrica, e per questo mi pareva strano.
Preciso che la moto non presenta attrito mentre la muovo da ferma, ma alla vista il disco sembra piu' "consumato" dal lato incriminato. E anche qui si parla di un disco che ha 800 km da nuovo.