@ IlMaglio: Che si usino gli impiegati di studio come testimoni è perfettamente legittimo (anzi, è meglio in quanto non interessati nell'affare) ed è un'ulteriore tutela prevista dalla legge per tutti quegli atti che comportano una variazione estremamente importante e/o sfavorevole della parte.
Per il resto: io mi sono trovato male con l'ingegnere che ha progettato casa dei miei. La prossima casa me la progetto io.
@ Brein: ti farei parlare con tanti praticanti. Sicuramente non sono morti di fame nel senso stretto del termine, ma nella maggior parte sono figli di persone normali che fanno lavori normali e fanno mille sacrifici per permettere al figlio di costruirsi un futuro. Anche mantenerlo fino ai 35 anni (senza contare i costi che lo studio comporta).
E' altresì pieno di persone che si sono immolate alla causa senza garanzie. Il concorso puoi darlo massimo 5 volte (dal 2018. prima era 4 e prima ancora 3), se non lo passi sei a spasso. Ti va di culo se nel frattempo, come fanno tanti, hai dato l'esame da avvocato.
Ultima modifica di Roccabz; 07-09-2021 a 12:36
|