Da Adventure a … Super Adventure?
Non cambierei l’Adv per un altro Adv.
Concordo invece di affiancare una moto più “diversa” alla RT (che già il binomio GS RT per me si sovrapponeva abbastanza).
1290S l’ultimo provato per mezz’ora: cambio di burro anche in QS (sembra di avere le palette dell’8 marce che ben conosciamo, se ne frega se apri chiudi sali o scendi, cambia sempre in qualunque modo), motore entusiasmante, meno elastico del boxer.
Qualche vibrazione sopra i 5/6000 (ma anche il 1250 ha qualcosa in zona sella più o meno a quei regimi ma meno fastidioso). Poco raggio di sterzata.
Moto molto diversa dal GS motore sicuramente interessante.
XR provata la prima serie e (credo) l’ultima o la penultima (era lo scorso anno).
Gran moto, gran motore, gran bella posizione di guida incastonato nella moto, gran elasticità.
A sensazione la vedo un pelo meno maneggevole del K.
Ma se la usi solo sulle strade sinuose per giri brevi e per i viaggi hai l’RT, perché non una Naked ?
Mai provato la R1250R ?
A me ha stupito davvero non poco … provala … anche solo per curiosità.
Il 1250 sembra avere 10 cv in più ed è una bicicletta di telaio.
Pura goduria nel misto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
Ultima modifica di GIGID; 30-08-2021 a 20:33
|