Quote:
|
ps: complimenti per lo sbattone del copia incolla incrociato!
|
Stavo leggendo entrambi i thread, ci vogliono tre secondi.
Idem come scrivevo ieri: non faccio la verginella o voglio fare il moralista, e nemmeno darti addosso "tanto per". Sia chiaro.
La parte che sarebbe interessante è:
Quote:
|
Pero' quando la usavo io lo facevo con estrema prudenza, a velocità molto contenuta
|
Secondo quanto dite in molto, non è che andando con prudenza migliori la situazione.
Come scrivi te:
corsia di emergenza >>> sei uno che sta sulla corsia di emergenza.
Vediamo che dite quando vi strappano la patente se non vi lamentate.
Trovo curiosi solo i giri logici.
Idem per quanto detto sopra... io non tanto perchè sia questo motociclista virtuoso, anzi... ma alla patente ci tengo ed in genere preferisco svicolare tra le macchine proprio per quel motivo*.
Tra l'altro sono stato già fermato e ampiamente cazziato (solo cazziatone, senza multe) sulla corsia di emergenza sull'Hammersmith Flyover a Londra tanti anni fa andando al lavoro.

La lezione mi bastò, anche senza ritiro del libretto o sospensione della patente.
*e come detto qualche post sopra, perchè risulta comunque facile svicolare. Perchè una cosa che resta "non detta" è che un sacco di gente si va ad infilare sulla corsia di emergenza perchè si compra il GS che fa fico con il tris di valige e l'abbigliamento firmato e gli optional touratech, poi non sono capaci di manovrarlo a basse velocità o spazi stretti, ma questo è un altro discorso