la storia del vano sottosella mi fa incazzare perche' bastava fare diversamente lo stampo del parafango posteriore. POi essendo in pendenza ci vorrebbe qualcosa che li tenga fermi sti documenti mentre metti la sella. Lo so che son cazzate. Rimediero' con 4 occhielli fermacavi che terranno una retina cosi' sotto ci metto i documenti e faro' una cosa che sembrera' di fabbrica. Potevano fare l'incavo profondo nello stampo e magari un coperchio a incastro, veniva una figata a costo quasi zero.
Una nota di "marketing". Se conoscono l'utente tipo di moto del genere, sanno che e' vecchio stile, datemi una dotazione almeno passabile perche' ci teniamo . Poi usiamo altre chiavi, ma non darmi manco la chiave candele per me che son vecchio e' un oltraggio.
Idem per il gs sia chiaro.
Il motore non e' un problema, lo sveglio io. Le pedane che toccano ho levato i pirolini, poi tirero' la molla dietro e poi le accorcero' sull'asfalto finche' serve.
Resta una gioia per gli occhi. E' bellissima in ogni dettaglio
Il gs appena ritirato lo volevo buttare giu' da un monte, poi me lo son cucito addosso (anche con quello toccavo le pedane) mi ci sono affezionato. Questa, modificando e mettendo a posto queste piccole magagne conto di fare uguale.