C'è da dire che è stata richiesta una parte che difficilmente si guasta.
Capisco il fatto che roda rovinarsi le vacanze ma una attesa di 5gg per un componente che casualmente non è presente nemmeno nel magazzino centrale italiano è più da imputarsi alla sfiga propria che all'inefficienza della casa... famosa oltretutto per permetterti di reperire qualsiasi parte o gommino come se andassi dal ferramenta.
Provate ad andare in una concessionaria qualsiasi a richiedere parti o ricambi vari e vedete qual è la situazione.
Io dopo averlo rattoppato una volta alla fine ho dovuto sostituire il sensore del livello carburante (quello a film).
Sono andato da BMW Milano a maggio e non l'avevano, due giorni dopo era lì assieme ad altra roba che ho acquistato per il tagliando.
Il sensore carburante di una moto di 11 fa può benissimo essere un pezzo che per ovvie ragioni non ti tieni nel magazzino centrale, dato che raramente viene cambiato anche se guasto visto che costa 180 sacchi, non proprio due lire.... eppure lo avevano, al pari del resto del 90% dei componenti. Altra roba che non hanno in 5 gg ti arriva... tempi assolutamente bassi.
5 gg cazzo... mica 3 mesi