...per quale motivo si debba convincere tutti che le proprie abitudini siano quelle sulle quali le case dovrebbero progettare i propri mezzi, rimane un mistero.
Accontentare tutti è impossibile, quindi si fa un consuntivo tra caratteristiche che ci aggradano e quelli che a noi paiono difetti e si decide se quel determinato modello fa al caso nostro.
La Tiger 1200 da quando è uscita, al netto di tutte le MIE valutazioni vince a mani basse su tutte gli altri mezzi.
Qualcun'altro potrebbe dire la stessa cosa di qualsiasi altra moto.
Penso che invece di arroccarsi sulle proprie convinzioni, sia più costruttivo portare semplicemente le proprie esperienze...ognuno saprà valutare se sono considerazioni da fare proprie o meno.
Questa nuova 1200 sulla carta non fa altro che migliorare la precedente, aggiungendo almeno 3 di plus degni di nota: serbatoio volendo più capiente, cardano con bibraccio (esteticamente potrebbe piacere meno, ma è sicuramente più robusto e più leggero) e accoppiata cerchi 21/18 (li preferisco perchè mi danno più sicurezza nella guida su strade rovinate e regalano una guida più rotonda e fluida).
Questa combinazione al momento è unica sul mercato.
Ultima modifica di 67mototopo67; 17-07-2021 a 11:45
|