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Originariamente inviata da Parrus74
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Nel frattempo Honda pare stia pensando al turbocompressore per la AT...
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Dopo una vita a 4 e 3 cilindri - le ultime nell'ordine CBRXX e TIGER 1200 - da 6.000 km sono felice guidatore di una AT 1100, moto che ha reso palese ai miei occhi l'inutilità, su strada, della rincorsa ai mille mila cv dei moderni Suv a due ruote. Tra un tornante e l'altro dello Stelvio o tra una curva e l'altra della val Trebbia, 100 cavallini veloci pronto-uso sono più che sufficienti per divertirsi come matti e non perdere nemmeno un metro delle moderne astronavi. Poi sono il primo a godere della "calma dei forti" quando c'è, ma non a tutti i costi in una rincorsa a cavallerie senza senso; se poi Honda, con un compressore di tal fatta, otterrà una erogazione meno "pistonata" fino ai 2.500 giri - non mi piace, la sopporto e basta - ben venga, altrimenti....un bel cilindro in più, e tutto torna di velluto

PS. cmq il DCT è una gran figata!!!