Io da Co.Mo mi trovo bene, continuerò ad andarci per i tagliandi comandati, anche perchè mi piace poter stare intorno alla moto e ficcare il naso in quello che stanno facendo, imparando (pure se so di coccio) qualcosa in più.
E' vero però che sarebbe bello avere un punto di riferimento così all'interno del raccordo, ma alcuni standard di accuratezza e cortesia si possono ottenere solo fuori città, dove gli animi non sono esacerbati fin dalla mattina presto.
Tutto ciò detto. Le mie altre esperienze sono BMW Appia, dove ho comprato sia la eSSe che l'Adv., da dimenticare la qualità degli interventi, ci sono andato una volta per fare un tagliando e alcuni piccoli interventi (cazzatelle tipo il gommino per non far sbattere il cavalletto al cat, ecc.) e non hanno fatto una mazza, fermo restante che il sig. S. (capo officina) è stato comunque cortese.
Invece ad Anastasio II sono stati molto gentili e molto disponibili. Avevo i primi tempi coll'Adv un problema del cavolo, ogni volta che andavo in autostrada (quindi facevo diversi chilometri a velocità sostenuta) mi si spaccavano i raggi e il cerchio era perfetto. Sono andato lì diverse volte senza appuntamento e sempre sono stato ben accolto e il capo officina mi ha dedicato un meccanico che sostituisse i raggi (sempre dal lato in cui bisogna smontare la ruota) e che facesse la mappatura di quali si spaccavano. Alla fine il problema è stato risolto, senza spendere un euro e senza prendere un appuntamento.
...questione di culo...si...di faccia da culo...!

...manco io je farei un favore a gaytano! ...