Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ieri ho stato da Co.Mo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68306)

maidomo 20-04-2006 13:01

ieri ho stato da Co.Mo

ieri ho andato a Frosinone è sono incontrato Higgy (credo si scriva così :confused: )
per la verità si è presentato lui, io non sapevo chi fosse
mi ha detto che scrive poco sul forum
abita a un metro da Collalti ma giustamente anche lui è caduto fra le braccia dei CoMo :lol:
ha un bel 1150RS di qualche tempo fa, mooolto più bello dell'ultimo modello

la mia moto la riprendo il 26 o il 27 de avril :cool:

saluti ;)

ps al ritorno mi sono cagato sotto: il treno molto poco affidabile, andava a palla sobbalzando sulle rotaie così tanto che temevo che da un momento all'altro di ritrovarmi sottosopra :-o :-o :-o

FS sempre peggio :( :( :(

Bob Rock 20-04-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
ieri ho andato a Frosinone è sono incontrato Higgy (credo si scriva così :confused: )
abita a un metro da Collalti ma giustamente anche lui è caduto fra le braccia dei CoMo :lol:

saluti ;)

ps al ritorno mi sono cagato sotto: il treno molto poco affidabile, andava a palla sobbalzando sulle rotaie così tanto che temevo che da un momento all'altro di ritrovarmi sottosopra :-o :-o :-o

Un signore come te ha preso il treno?!?!?!
Era per caso il giorno libero dell'autista?

Ciao

Rantax 20-04-2006 13:37

Quote:

........senza togliere nulla a Co.Mo. continuo a non capire queste scelte giudicate..."giustamente"........comunque......... ..:confused:

dopz 20-04-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Rantax
........senza togliere nulla a Co.Mo. continuo a non capire queste scelte giudicate..."giustamente"........comunque......... ..:confused:

per le obso posso essere d'accordo CO.Mo ha iniziato cone 4 valvole... ma i tempi .. i costi ..la gentilezza la fa da padrone!

marcoroma 20-04-2006 14:10

Quote:

saluti ;)

Che lavori devono fare, per tenersela una settimanella????
:rolleyes:

Rantax 20-04-2006 14:40

Quote:

Originariamente inviata da dopz
per le obso posso essere d'accordo CO.Mo ha iniziato cone 4 valvole... ma i tempi .. i costi ..la gentilezza la fa da padrone!

.......tu prova a invertire i luoghi e le persone......poi nè riparliamo......;)

maidomo 20-04-2006 15:42

Quote:

.......tu prova a invertire i luoghi e le persone......poi nè riparliamo......;)

che discorsi fai, Robè?
se provo ad invertire i luoghi e le persone succede che trovo la scortesia di quelli di via Anastasio II a Frosinone e i gentilissimi CoMo a Roma; e allora?

o vuoi farci credere che i CoMo a Roma diventerebbero scorbutici e scortesi mentre il capoofficina di Anastasio (2 volte ho avuto bisogno di loro e 2 volte ci ho litigato) a Frosinone diventerebbe simpatico e risolverebbe i nostri problemi sempre, con sollecitudine e cortesia?

ma per favore! :(

maidomo 20-04-2006 15:48

Quote:

Originariamente inviata da marcoroma
Che lavori devono fare, per tenersela una settimanella????
:rolleyes:

cazzatelle varie che mi porto appresso da un pò, più 3 richiami - settembre 05, gennaio e aprile 06 - più sostituzione top case posteriore, più fari bixeno :cool:

Rantax 20-04-2006 15:52

Quote:

che discorsi fai, Robè?
se provo ad invertire i luoghi e le persone succede che trovo la scortesia di quelli di via Anastasio II a Frosinone e i gentilissimi CoMo a Roma; e allora?

o vuoi farci credere che i CoMo a Roma diventerebbero scorbutici e scortesi mentre il capoofficina di Anastasio (2 volte ho avuto bisogno di loro e 2 volte ci ho litigato) a Frosinone diventerebbe simpatico e risolverebbe i nostri problemi sempre, con sollecitudine e cortesia?

ma per favore! :(

....io mi riferivo a Collalti..........rinco........:confused:

Filo 20-04-2006 15:58

Sono stato a Frosinone 2 settimane fa per il tagliando dei 10K alla bambina...mi ha fatto un'ottima impressione.

Il contrario di quando andai lo scorso anno a Via Anastasio per la sostituzione in garanzia delle guarnizioni d'olio degli steli della forcella...prima mi hanno risposto di portarla dove l'avevo acquistata (:rolleyes: ) alle mie dimostranze mi hanno dato appuntamento a Ottobre (era luglio :rolleyes: :rolleyes: )

Filo 20-04-2006 16:00

Quote:

Rantax ma sto' Collalti è ok ???? Cercavo un riferimento a Roma...

maidomo 20-04-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi
....anche l'abbagliante ?
Se si..non farlo, non conviene.
Quando lampeggi la risposta dell'abbagliante ritarda !!!!;)

pensavo anch'io, ma non è così. Ho verificato ieri su una moto presente da loro. ;)

maidomo 20-04-2006 16:12

Quote:

l'impressione è la stessa: quando sono andato là con la batteria morta (non ho spento nemmeno la moto davanti a loro perchè poi non si sarebbe riavviata) il tipo mi ha detto che non potevo lasciargliela, di telefonare la settimana dopo, che bisognava vedere se era proprio scarica (!) e quindi se andava ricaricata o proprio sostituita....e quanti caxxi!!!

Sono andato a Frosinone e in 5 minuti me l'hanno sostituita.

Finora non esiste nessuno meglio di loro.
E spero che non si montino mai la testa neanche quando saranno stracolmi di lavoro ;)

Lo Zingaro 20-04-2006 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Filo
Rantax ma sto' Collalti è ok ???? Cercavo un riferimento a Roma...

Ottimo!!! Garantito!!! Quando abitavo a Bari e a Pisa il tagliando venivo a fare da Collalti!!! :lol:

Allora cerco di mettere un poco d'ordine:
- CO.MO. è simapticissimo, molto diponibile, bravo e sempre pronto a risolvere i nostri problemi e grande disponibilità a risolvere i problemi in garanzia anche al limite di quanto imposto mamma BMW)!!! Ottimi prezzi soprattutto su moto nuove e su abbigliamento!!!

- COLLALTI è un officina storica per Roma, sono bravissimi, appassionati e gentilissimi, il costo dei tagliandi è simile a CO.MO., ma di contro tempi di attesa biblici, disponibilità a risolvere i problemi con la garanzia nelle regole!!! Il nuovo lo vende e procura solo su richiesta e l'abbigliamento zero come magazzino, prezzi previsti da BMW

- BMW Roma a Via Anastasio II serve un mutuo ad ogni tagliando, tempi biblici, cortesia nessuna!!! Sul nuovo lo sconto neanche se ti ammazzi e abbigliamento vasta scelta, lo sconto del 10% per i soci del MC Roma!!!

- BMW Roma Via Appia stendiamo un velo pietoso sulle capacità dell'Officina, sul resto peggio!!!

Lo Zingaro 20-04-2006 16:26

Quote:

l'impressione è la stessa: quando sono andato là con la batteria morta (non ho spento nemmeno la moto davanti a loro perchè poi non si sarebbe riavviata) il tipo mi ha detto che non potevo lasciargliela, di telefonare la settimana dopo, che bisognava vedere se era proprio scarica (!) e quindi se andava ricaricata o proprio sostituita....e quanti caxxi!!!

E spero che non si montino mai la testa neanche quando saranno stracolmi di lavoro ;)

E' vero però Collatli ormai è consolidato, ha un sacco di clienti e poco è disposto per chi di passaggio si ferma per una batteria, CO.MO. che è in espansione si dedica mlto di più a chiunque e per questo che alla fine è più gettonato sul FORUM, non vi dico quante scimmie ho ammazato e montato da CO.MO., da Collalti non sarebbe mai stato possibile!!!

Filo 20-04-2006 16:27

Grassssie:!:

Rantax 20-04-2006 16:44

Quote:

......certo che sei proprio dè coccio............tu stai paragonando una clientela di Frosinone e dintorni con quella di Roma e dintorni...........Collalti ha purtoppo uno spazio troppo esiguo per far fronte a gente che scappa da bmw roma e simili........comunque non voglio fare polemiche sù chi è meglio o meno........io da Alfredo & Co. mi trovo bene da una vita...........e non devo fare 200 kilometri per cambiare una batteria..............me là cambio da solo...........:lol: :lol:

absolute beginner 20-04-2006 16:46

Quote:

Robbè, esperienza personale...

Collalti: Tagliando 10.000 km del Giessino, 250 €...
CoMo: Tagliando 20.000 km (con + interventi rispetto al 1°) stessa moto, 150 €...

A Roma mi rivedono col binocolo all'incontrario...

Lamps!

Rantax 20-04-2006 16:49

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Robbè, esperienza personale...

Collalti: Tagliando 10.000 km del Giessino, 250 €...
CoMo: Tagliando 20.000 km stessa moto, 150 €...

A Roma mi rivedono col binocolo all'incontrario...

Lamps!

..........ripeto non voglio fare paragoni........che a mio modesto pare non si possono fare..........un giorno sè vuoi andiamo a prendere un caffè da Pino o Tonino così ti faccio scoprire cose che probabilmente non sai...........;)

absolute beginner 20-04-2006 16:51

Quote:

..........ripeto non voglio fare paragoni........che a mio modesto pare non si possono fare..........un giorno sè vuoi andiamo a prendere un caffè da Pino o Tonino così ti faccio scoprire cose che probabilmente non sai...........;)

Sai che con te un caffè lo prendo sempre volentieri, cara... :eek: :eek: :eek: :eek:

Lamps!

Rantax 20-04-2006 16:54

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Sai che con te un caffè lo prendo sempre volentieri, cara... :eek: :eek: :eek: :eek:

Lamps!

http://img19.imageshack.us/img19/1498/000250125eb.gif

ilmaglio 20-04-2006 16:59

Quote:

Posso venire anch'io?;) :!: :wave::wave:

Killarney 20-04-2006 17:06

Io per l'ultimo tagliando (50.000) sono andato da como e non posso che parlarne bene anche se non mi è proprio fuori casa.

Rantax 20-04-2006 17:08

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Posso venire anch'io?;) :!: :wave::wave:

http://img238.imageshack.us/img238/2636/000020273kk.gif

Rantax 20-04-2006 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Killarney
Io per l'ultimo tagliando (50.000) sono andato da como e non posso che parlarne bene anche se non mi è proprio fuori casa.

..........qui nessuno stà parlando male di Co.Mo........comunque........;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45.