![]() |
ieri ho stato da Co.Mo
ieri ho andato a Frosinone è sono incontrato Higgy (credo si scriva così :confused: )
per la verità si è presentato lui, io non sapevo chi fosse mi ha detto che scrive poco sul forum abita a un metro da Collalti ma giustamente anche lui è caduto fra le braccia dei CoMo :lol: ha un bel 1150RS di qualche tempo fa, mooolto più bello dell'ultimo modello la mia moto la riprendo il 26 o il 27 de avril :cool: saluti ;) ps al ritorno mi sono cagato sotto: il treno molto poco affidabile, andava a palla sobbalzando sulle rotaie così tanto che temevo che da un momento all'altro di ritrovarmi sottosopra :-o :-o :-o FS sempre peggio :( :( :( |
Quote:
Era per caso il giorno libero dell'autista? Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
se provo ad invertire i luoghi e le persone succede che trovo la scortesia di quelli di via Anastasio II a Frosinone e i gentilissimi CoMo a Roma; e allora? o vuoi farci credere che i CoMo a Roma diventerebbero scorbutici e scortesi mentre il capoofficina di Anastasio (2 volte ho avuto bisogno di loro e 2 volte ci ho litigato) a Frosinone diventerebbe simpatico e risolverebbe i nostri problemi sempre, con sollecitudine e cortesia? ma per favore! :( |
Quote:
|
Quote:
....io mi riferivo a Collalti..........rinco........:confused: |
Sono stato a Frosinone 2 settimane fa per il tagliando dei 10K alla bambina...mi ha fatto un'ottima impressione.
Il contrario di quando andai lo scorso anno a Via Anastasio per la sostituzione in garanzia delle guarnizioni d'olio degli steli della forcella...prima mi hanno risposto di portarla dove l'avevo acquistata (:rolleyes: ) alle mie dimostranze mi hanno dato appuntamento a Ottobre (era luglio :rolleyes: :rolleyes: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono andato a Frosinone e in 5 minuti me l'hanno sostituita. Finora non esiste nessuno meglio di loro. E spero che non si montino mai la testa neanche quando saranno stracolmi di lavoro ;) |
Quote:
Allora cerco di mettere un poco d'ordine: - CO.MO. è simapticissimo, molto diponibile, bravo e sempre pronto a risolvere i nostri problemi e grande disponibilità a risolvere i problemi in garanzia anche al limite di quanto imposto mamma BMW)!!! Ottimi prezzi soprattutto su moto nuove e su abbigliamento!!! - COLLALTI è un officina storica per Roma, sono bravissimi, appassionati e gentilissimi, il costo dei tagliandi è simile a CO.MO., ma di contro tempi di attesa biblici, disponibilità a risolvere i problemi con la garanzia nelle regole!!! Il nuovo lo vende e procura solo su richiesta e l'abbigliamento zero come magazzino, prezzi previsti da BMW - BMW Roma a Via Anastasio II serve un mutuo ad ogni tagliando, tempi biblici, cortesia nessuna!!! Sul nuovo lo sconto neanche se ti ammazzi e abbigliamento vasta scelta, lo sconto del 10% per i soci del MC Roma!!! - BMW Roma Via Appia stendiamo un velo pietoso sulle capacità dell'Officina, sul resto peggio!!! |
Quote:
|
Grassssie:!:
|
Quote:
......certo che sei proprio dè coccio............tu stai paragonando una clientela di Frosinone e dintorni con quella di Roma e dintorni...........Collalti ha purtoppo uno spazio troppo esiguo per far fronte a gente che scappa da bmw roma e simili........comunque non voglio fare polemiche sù chi è meglio o meno........io da Alfredo & Co. mi trovo bene da una vita...........e non devo fare 200 kilometri per cambiare una batteria..............me là cambio da solo...........:lol: :lol: |
Quote:
Collalti: Tagliando 10.000 km del Giessino, 250 €... CoMo: Tagliando 20.000 km (con + interventi rispetto al 1°) stessa moto, 150 €... A Roma mi rivedono col binocolo all'incontrario... Lamps! |
Quote:
..........ripeto non voglio fare paragoni........che a mio modesto pare non si possono fare..........un giorno sè vuoi andiamo a prendere un caffè da Pino o Tonino così ti faccio scoprire cose che probabilmente non sai...........;) |
Quote:
Lamps! |
Quote:
http://img19.imageshack.us/img19/1498/000250125eb.gif |
Quote:
|
Io per l'ultimo tagliando (50.000) sono andato da como e non posso che parlarne bene anche se non mi è proprio fuori casa.
|
Quote:
http://img238.imageshack.us/img238/2636/000020273kk.gif |
Quote:
..........qui nessuno stà parlando male di Co.Mo........comunque........;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |