|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-04-2006, 16:12
|
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Rantax
....io mi riferivo a Collalti..........rinco........ 
|
l'impressione è la stessa: quando sono andato là con la batteria morta (non ho spento nemmeno la moto davanti a loro perchè poi non si sarebbe riavviata) il tipo mi ha detto che non potevo lasciargliela, di telefonare la settimana dopo, che bisognava vedere se era proprio scarica (!) e quindi se andava ricaricata o proprio sostituita....e quanti caxxi!!!
Sono andato a Frosinone e in 5 minuti me l'hanno sostituita.
Finora non esiste nessuno meglio di loro.
E spero che non si montino mai la testa neanche quando saranno stracolmi di lavoro
|
|
|
20-04-2006, 16:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da maidomo
l'impressione è la stessa: quando sono andato là con la batteria morta (non ho spento nemmeno la moto davanti a loro perchè poi non si sarebbe riavviata) il tipo mi ha detto che non potevo lasciargliela, di telefonare la settimana dopo, che bisognava vedere se era proprio scarica (!) e quindi se andava ricaricata o proprio sostituita....e quanti caxxi!!!
E spero che non si montino mai la testa neanche quando saranno stracolmi di lavoro 
|
E' vero però Collatli ormai è consolidato, ha un sacco di clienti e poco è disposto per chi di passaggio si ferma per una batteria, CO.MO. che è in espansione si dedica mlto di più a chiunque e per questo che alla fine è più gettonato sul FORUM, non vi dico quante scimmie ho ammazato e montato da CO.MO., da Collalti non sarebbe mai stato possibile!!!
|
|
|
20-04-2006, 16:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
|
|
......certo che sei proprio dè coccio............tu stai paragonando una clientela di Frosinone e dintorni con quella di Roma e dintorni...........Collalti ha purtoppo uno spazio troppo esiguo per far fronte a gente che scappa da bmw roma e simili........comunque non voglio fare polemiche sù chi è meglio o meno........io da Alfredo & Co. mi trovo bene da una vita...........e non devo fare 200 kilometri per cambiare una batteria..............me là cambio da solo...........
|
|
20-04-2006, 18:05
|
|
|
|
intanto concordo abbastanza con Ibrahimovic (Lo Zingaro)  : via anastasio impraticabile, via appia pure, collalti una sola volta ma mi hanno risposto picche, Como sempre gentilissimo e competente.
Inoltre:
Quote:
|
Originariamente inviata da Rantax
......certo che sei proprio dè coccio............tu stai paragonando una clientela di Frosinone e dintorni con quella di Roma e dintorni...........Collalti ha purtoppo uno spazio troppo esiguo per far fronte a gente che scappa da bmw roma e simili........comunque non voglio fare polemiche sù chi è meglio o meno........io da Alfredo & Co. mi trovo bene da una vita...........e non devo fare 200 kilometri per cambiare una batteria..............me là cambio da solo........... 
|
ma che c'entra quello scrivi? secondo te io vado in un'officina per lo spazio che hanno fuori o per la quantità di clientela che hanno oppure scelgo un'officina per la serietà, competenza gentilezza, celerità e addirittura perchè se vuoi puoi assistere agli interventi a cuore aperto sulla "piccola"???
poi: la batteria anche io arrivo a cambiarla da solo, ma se non trovo uno che me la dà in garanzia e me la porta sotto casa, è ovvio che vado io!
infine sul fatto che non devi fare 200 km allora stai bene: ieri sono partito col sole, sono arrivato con la pioggia e sono tornato col treno!
A me il cu.lo non pesa, Robè
|
|
|
20-04-2006, 18:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merano (BZ)
|
Quote:
|
intanto concordo abbastanza con Ibrahimovic (Lo Zingaro)  : via anastasio impraticabile, via appia pure, collalti una sola volta ma mi hanno risposto picche, Como sempre gentilissimo e competente.
Inoltre:
ma che c'entra quello scrivi? secondo te io vado in un'officina per lo spazio che hanno fuori o per la quantità di clientela che hanno oppure scelgo un'officina per la serietà, competenza gentilezza, celerità e addirittura perchè se vuoi puoi assistere agli interventi a cuore aperto sulla "piccola"???
poi: la batteria anche io arrivo a cambiarla da solo, ma se non trovo uno che me la dà in garanzia e me la porta sotto casa, è ovvio che vado io!
infine sul fatto che non devi fare 200 km allora stai bene: ieri sono partito col sole, sono arrivato con la pioggia e sono tornato col treno!
|
Roberto forse si riferiva al fatto che da Collalti ci sono sempre un sacco di moto e non riescono a stare dietro a tutti!!! Lo spazio è quello che è e non possono allargarsi con più ponti e più meccanici, quando da Stefano ci sarà lo stesso numero di clienti di Collalti (e gli auguro presto perchè lo merita), allora vedrai che i problemi saranno gli stessi (costo, tempo di attesa e poca disponibilità alle soluzioni immediate), il tutto senza parlar male dell'operato di nessuno!!!  Godiamocelo ora che è così!!!
Robè X il Caffè ci so pure io!!!
Ultima modifica di Lo Zingaro; 20-04-2006 a 18:29
|
|
|
20-04-2006, 19:11
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Montereale e Roma
|
sono d'accordo con tutti ....e con nessuno .....
la cosa che mi attizza pure a me .... è il caffè ...dove ...quando e a che ora ????????
|
|
|
20-04-2006, 19:16
|
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
|
|
20-04-2006, 19:18
|
|
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da gianluigi
sono d'accordo con tutti ....e con nessuno .....
|
poche idee, ma ben confuse!
Qualunquista!!! E anche Komunista!
|
|
|
20-04-2006, 20:11
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
|
Inoltre:
|
.......a Gaetà..........nun cè un c a z z o dà fà......sei proprio dè coccio...........
P.S....mà mi piaci lo stesso............:eek:
|
|