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Originariamente inviata da Elisemkii
Maggioni ha appena sostituito la batteria, per cui se ci fosse stato un problema con gli sganci rapidi in teoria dovrebbe essersene accorto. Gli chiederò comunque di verificare, così come per le fascette manubrio
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I miei si sono rotti uno togliendo il serbatoio.
La femmina a moto ferma. Per il costo dei raccordi (non originali), tenendo conto che hanno 18 anni, io li cambierei alla prima occasione (che non significa subito). Di concorrenza hanno un costo moderato, in BMW se sei in giro, non proprio.
Le fascetta manubrio di per se è facile. Io però sono diventato verde a togliere il cupolino sport (ho dovuto segarmi una brugula, troppo lunga sul lato acceleratore una stadard), e se il cavo è rovinato, si arriva un poco tardi a cambiare le fascette. Io a suo tempo spellai, e feci giunta.
Senti pure la mitica BMW... Io quando li ho sentiti per l'ABS, la risposta non è stata troppo piacevole. Ma ti lascio scoprirlo da solo.