Quote:
Originariamente inviata da TeamSabotage
Beh, chiaramente molto dipende dallo spirito di sopportazione o da che moto si é abituati a guidare, di certo le ninet non sono nate per i lunghi viaggi, e anche se tutto si può fare, chi la acquista credo lo sappia e se si lamenta il problema è la sua scelta sbagliata mica la moto fatta male.
É come se acquistassi una 911 e poi postassi che per le vacanze in famiglia é scomoda... insomma un po' di coerenza.
Io arrivo da una HD Street Glide che pur essendo una turistica trae in inganno dato che così comoda non è e l'errore ci può stare, io la conoscevo bene e sapevo a cosa andavo in contro, l'ho cambiata anche perchè ora i viaggi con amici su più giorni saranno rari, forse uno a stagione, ed allora la Pure è perfetta per i giretti di un giorno e per sopportare la scomodità di una roadster per quel singolo we con gli amici... che però hanno tutti moto similari e questo fa una grande differenza.
|
Tutto perfetto.
E' che leggendo certi commenti se non cambi mono e forcelle è impossibile da guidare in qualsiasi strada, figurarsi in montagna.......e la sella, vogliamo parlarne? Io ho semplicemente detto che con la sella originale riesco a starci seduto anche 8 ore in una giornata. Sono un super eroe? Moto ne ho avute parecchie e di diversi tipi e le selle dopo un pò di ore (TUTTE) facevano venir voglia di arrivare sul tuo divano di casa.
Ma sai, se hai una bmw e non ci carichi sopra il catalogo wunderlich o ohlins ................ lasciamo stare, qui la gente è molto suscettibile, alla fine la moto l'hanno davvero comprata tutti per andarci al bar e farsi vedere
Alla fine del discorso comunque resta un fatto......sta gamma ninet è la moto con più difetti del mercato