Quote:
Originariamente inviata da Bistex
Morale della favola questo si presenta con: pieno da fare…, al primo bancomat dovrei fermarmi…,è il primo giro che faccio con questa moto…
|
Io ho mandato affancool i miei amici di sempre per i viaggi in moto a metà anni ’90. Domenica giro al mare con ritrovo ore 7.45 e partenza 8.00 puntuali. Per prendercela con calma, mia moglie (ai tempi ragazza) ed io non eravamo usciti il sabato sera per preparare il tutto e svegliarci presto. Gli amici ovviamente cena + locale con rientro a tarda notte, con presa per il culo perché noi vi rinunciavamo. Ovviamente la domenica alle 7.45 eravamo solo noi, da soli. Il primo arrivò alle 8.15, quando io me ne stavo già andando. Ovviamente gli altri amici che lentamente arrivavano, a darmi dello stronzo per voler partire e non voler aspettare gli altri solo 5 minuti (5 minuti per LORO, io aspettavo già da un’ora). Gli ultimi arrivarono alle 9.30 abbondanti. Incazzato come una bestia, faccio per partire.
Ma gli ultimi si incazzarono perché “mettevo loro ansia”, in quanto dovevano ancora fare colazione e “
la domenica a noi piace rilassarci e non avere problemi con gli orari… smettila di essere così fiscale per gli orari di partenza”. Ovviamente, dopo la colazione, il pieno era ancora da fare.
Siamo rimasti amici ma è stato l’ultimo giro fatto in moto con loro. Per fortuna si diffusero i cellulari e, da quel giorno, ci si trovava direttamente a destinazione o in giro (giusto una o due volte).
Per me la puntualità è fondamentale ed è RISPETTO verso gli amici.