Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2021, 15:17   #1
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

dji mini 2 .. ti paice vincere facile...
lo guardavo anch'io , ma 490 euro sono troppi per me, ne vorrei spendere 200 , stare sotto i 250gr per no patentino, e avere riprese buonine.. ma non si trovano con gimbal.. (lo so, chiedo troppo...)

per il tuo video, interessante,
ma se mi posso permettere, certo l'idea di kinobi di diverse cam e diversi punti di vista sarebbe carina, basta fissare una gopro sulla forcella o sul parafango dietro e avere anche altre riprese da inframezzare per variare...
altra cosa, l'audio, ci sono diversi livelli audio sul parlato, con e sena casco e della musica, inoltre io sono un maniaco delle sfumature incrociate tra il parlato e la musica, qui spesso ci sono degli stacchi bruschi della musica...
Inoltre per quel giro , mi sarei tenuto sui 3 min massimo...

ohh... poi.. mica sono un esperto.. sono un pirla qualunque e non voglio ponteficare, scusami...
p.s.
l'idea delle diverse cam ... io mai fatta, e ho pure una action cam, ma sono troppo pigro... parlo bene e razzolo male..
Vecchio 16-05-2021, 19:55   #2
marcotroi
Mukkista

L'avatar di marcotroi

ubicazione: Pojana (TV)
predefinito

ecco un'altro video con i vostri suggerimenti,ho spostato la camera su più punti come suggerito anche se è un bel sbatti ,ti devi fermare smonta rimonta cambia batteria ecc ma alla fine paga

per l'audio lo so non ero attrezzato ,ora ho montato sul casco un microfono apposito collegato con un accessorio direttamente alla gopro8..... tutta un'altra musica

jocanguro non farti problemi per me le critiche sono costruttive i vostri pareri mi servono per crescere per il drone io l'ho trovato usato pari al nuovo per 450 ,non buttare soldi in cinesate e investi una volta per sempre.

Ps sono riuscito nell'intento di collegare un GPX al giro fatto nel video,sulla descrizione del video c'è un link che conduce ad una pagina di TomTom Road Trips con tutte le tappe che ho fatto a borghi e punti d'interesse. Mi sembra una buona soluzione ma da vedere quanti se ne accorgeranno.

https://www.youtube.com/watch?v=TzZho9m6kPY
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125

Ultima modifica di marcotroi; 16-05-2021 a 20:10
marcotroi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi