Quote:
Originariamente inviata da jjerman
aiutatemi voi.. mi sto arrovellando da settimane con in testa lo stesso proposito.. passare al lato plasticoso...
eh che co' sto motorone bialbero mi sta intrigando di bestia.
|
Adesso ti spiego cosa succederà.
Al di là della plastica e degli spigoli se scendi da un 1150 e passi su un 1200/1250 troverai una moto che sale di giri più in fretta, sicuramente più potente. Nella guida ti sembrerà, inizialmente, troppo leggera, immediata e senza freno motore, un T Max praticamente ma poi ti abiurerai ed apprezzerai sorridendo tra te e te con la convinzione di aver fatto la scelta giusta.
Tutto filerà liscio fino a quando comincerai a vedere plotoni di 1200/1250/1290...tutte moto sicuramente valide ma che sembrano tutte uguali. Ho l’esa, senza esa non vai da nessuna parte, ho il TC, io ho la mappa Rain, come ti trovi sulle strade bianche in modalità Gravel., il TTF della tua di quanti pollici è., hai connesso la App....e sti cazzi!!! Li comincerai a riflettere: ma in che mondo sono finito!!?? Ma lo sopporterai sino a che non mi incontrerai in cima ad una passo. Io arriverò da solo, con la mia donna di ghisa dalle proporzioni smisurate e perfette, dalle verniciature che oggi non fanno più, con il mio vecchio giubbotto di pelle, i jeans e le sneakers. A quel punto diventerai rosso di rabbia e capirai di avere sbagliato. Io ti saluterò con un cenno della mano e del capo e tu capirai che io ho capito. Quando mi vedrai sparir tra le curve piangerai. Ecco quello che succederà....