alloraaaaaaa
la tuono non è per nulla un ravatto. È una troiona che mi ha lasciato a piedi. Ma prima di farlo è andata per anni come un gioiello. E il problema allo statore era noto, avrei potuto prevenirlo. Colpa mia. Ora, siccome è ferma, pensavo di fare anche sospensioni visto che sono alla frutta, e quindi verosimilmente si salta la stagione visto che nei fine settimana gioco a fare il muratore (lucky me!!)
ok, la Triumph forse si

ma è bellissima!!
Fottute pinze freno... pensavo davvero di essere a un passo dall'averla nuova. Maledetti inglesi maledetta brexit e maledetta Triumph che ha fatto le pinze apposta per un modello di moto solo con misure incompatibili con il resto di tutta la produzione mondiale di moto passata presente e futura.
Renato, kappone già dato (K1100RS, foto del mio avatar) e venduto perchè non mi emozionava. Ho pensato a un 1200RS/GT. che si spenderebbero cifre simili, ma il V4 honda mi pare un po' più "emozionante" come concetto, magari sbaglio.. Poi se mi stufa è una moto che - immagino magari in errore - si rivende in fretta senza rimetterci troppo. E se non mi stufa è comunque un motore "particolare"
La Benelli sarebbe proprio il ravatto mancante nel garage!