Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Che non è certamente una bella cosa.
Io non credo sia così.
|
non e' cosi' infatti. Mio padre era un ing. con le contropalle ma cresciuto in garage, come me, e pure mio fratello. Non abbiamo la tendenza a criticare per criticare il lavoro altrui , anzi, siamo assai comprensivi e poco menosi con l'assistenza, al punto che lavori in garanzia ce li facciamo da soli per "non disturbare" per stupidate (se sono stupidate). Siamo insomma al contrario del cliente tipo di oggi.
Se una critica o suggerimento nasce dall'esperienza, come succede anche qui su qde, a volte la soluzione la si trova prima della casa, perche' lo scambio di opinioni e' rapido e senza inerzie. Quante volte e' capitato con i gs appena usciti, avevamo trovato le soluzioni prima ancora che la casa riconoscesse i problemi. Un esempio era il modulo pompa benzina o il problema di riconoscimento chiave dell'immobilizer.
Mi viene in mente il vero genio Corradino D'ascanio, che dopo aver inventato la vespa, ma soprattutto l'elicottero, una volta in pensione scriveva alla Sikorsy proponendo di collaborare gratis per pura passione.
.