Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2021, 09:31   #4
DettoriGiampaolo
Mukkista in erba
 
L'avatar di DettoriGiampaolo
 
Registrato dal: 03 Nov 2008
ubicazione: Cesano Maderno
Messaggi: 478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS Visualizza il messaggio
Da un po' di tempo a volte si spegneva mettendo la prima a stampella su. E dove sta il problema? Prima provo varie volte poi, peggiorando la cosa , ordino l' interruttore di ricambio-
Non l' avessi mai fatto....
Il connettore e' lievemente diverso ma, soprattutto, tutta la baracca non funziona .... neanche piu' col vecchio interruttore.. A questo punto temo sia un filo segato dalla solita fascetta troppo tesa...che ha avuto il colpo di grazia dallo smontaggio... avete idee per ripartire senza carro attrezzi?
Ciao , se il guasto è nel sensore del cavalletto , puoi spellare i due fili ed unirli assieme il filo BIANCO con il filo rosso ROSSO così da far credere all'elettronica che il cavalletto laterale è su !!! (E' lo stesso sensore che si trova sulle mie 2 aprilia 1000 )
Volendo , il sensore , è riparabile , smontalo , e pulire la pista in rame , che potrebbe essere ossidata. Pulirla togliendo l'ossido , ingrassare con vasellina, e rimontare .








Ultima modifica di DettoriGiampaolo; 28-03-2021 a 18:56 Motivo: specifiche
DettoriGiampaolo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©