Quote:
Originariamente inviata da carlo46
Diciamo che non vi capiterà assolutamente spesso di passare i 5000-6000 giri con queste moto ma solo occasionalmente. Gli 8000 poi non ne parliamo. Per cui nel 99% del tempo che guiderete queste moto avreste più coppia e potenza con la GS, nell'1% le avrete con il V4 Ducati.
|
Diciamo che Tu guidi così.
Per chi guida come Te , il Gs è la scelta migliore.
IO ... in una giornata di ultilizzo, io sono spesso oltre 6000 giri ... altro che 1% .
Posso altresì assicurarti, che il mondo è popolato da gente che oltre i 6000 giri ci sta ben oltre l' 1% del tempo ( da dove arrivi questa statistica poi non saprei... ).
L'errore sta nel generalizzare le proprie abitudini, dando valenza universale ad uno stile che è per converso assolutamente personale.
Altra cosa è confrontare i 160 CV del bicilindrico KTM, con il 170 del V4 Ducati ... Qui a livello di gusto , io stesso avrei mooooltissimi dubbi.
Dpelago Ducati MTS V4