La R è veramente bella ....hanno fatto un discreto lavoro anche esteticamente.
Dovessi sceglierne una anche io andrei di R piuttosto che S .
Poi chiaro su asfalto la S sarà un missile, ma se hai un pelo di manico non hai problemi nemmeno con la R...per tutto il resto asfalti distrutti e sterri la R ne ha di più.
Probabilmente adesso come adesso la 1290 è la migliore endurona in circolo, la sceglierei anche tra tutte...oltre la 1290 c'è solo il vecchio 1250Gs ...Yamaha purtroppo non c'è più ...il resto neanche da prendere in considerazione se ti piace girare a cannone ogni dove.
Ondeggiamenti !?!? Non faccio un metro di dritto nemmeno sotto tortura, non sarebbe un problema, a me interessa vedere che media di gps ho tenuto alla sera sull' Appennino e roba simile, li capisci se sei andato forte o no....fare 10 km a 250km/h non è un impegno ma soprattutto non è guidare...posso soprassedere tranquillamente.
Sarei invece curioso di sapere se ergonomicamente è uguale alla vecchia (la sella sembra molto diversa) ...al momento direi che la migliore adv da questo punto di vista è la 790, ma è una moto talmente piccola che sarebbe difficile fare male ...a ruota Xt1200z Crf1000l ....per guidare devi starci bene sopra e non sempre riesci a correggere con piastre raiser e pedane.....
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|