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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  06-02-2021, 17:54 | #201 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Infatti la XX apparteneva allo stesso concetto "iperbolico" della sfida ai 300 all'ora. Tra l'altro anche lei, secondo me, pur non essendo stata rinnovata,  ha un fascino unico (ed è anche molto elegante nella pulizia delle linee)
 
 Però che fosse più agile del VFR sul misto mi stupisce
 Io di Busa che vanno forte sui colli ne ho viste ma credo sia faticosa parecchio
 
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		|  06-02-2021, 18:29 | #202 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
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					Originariamente inviata da GIGID  Chiedo per curiosità a chi ha avuto sia CBRXX a carburatori (la prima) che la Busa. |  Ho avuto la xx a carburatori, col faro dietro piccolo (piu' bello) e nera come la notte. Mi piaceva da matti ma l'ho tenuta pochissimo in quanto inadatta alle nostre strade. Per guidarla la guidavi, ma dovevi pennellare le curve e nello stretto era un po' in imbarazzo. In velocita' era un fuso a qualunque andatura. 
La busa era simile ma di motore le girava intorno. Un abisso.
		 
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		|  06-02-2021, 20:32 | #203 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  06-02-2021, 21:15 | #204 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			I Jap le testano veramente, non come in Europa.
 
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		|  06-02-2021, 22:43 | #205 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
				 Ho provato la Hayabusa 1300. 
 
			
			Pero è strano che pesi così tanto Da dove escono 60kg in più rispetto a un gixxer ?
 
 Non ha nemmeno il cardano ...
 4 in linea ....poi le dimensioni sono fatte dalla plastica
 Non ha le borse
 
 Boh.
 
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		|  06-02-2021, 22:49 | #206 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			circa 4 anni fà quando provai la busa abs bianca del mio amico  avevo il bmw s1000r, siamo usciti diverse volte assieme e devo dire che tutte le volte mi sorprendeva x come potesse andare forte fra le curve, mi ricordo di una volta che facemmo la futa , lui da apripista perchè la conosce alla perfezione , una panigale  e io,    ora prometto che non lo farei più, ma fù una delle volte della mia vita che andai più forte.......       chi l'ha incontrato può confermare,   gente con supersportive al top  ha lasciato perdere quando l'incontrava   , quest'anno lo incontrerete con la nuova,   ocio  
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		|  06-02-2021, 23:09 | #207 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Luponero  I Jap le testano veramente, non come in Europa. |  Luponero, ricordo che avevi provato la H2SX e ti era piaciuta 
Quale scegliere tra le due, e perché?
   
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		|  06-02-2021, 23:17 | #208 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Mi manca la Hayabusa, mai provata.
		 
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		|  07-02-2021, 00:47 | #209 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Cmq più postate video e più ne parlate quasi comincia a piacermi pure il codino... se solo uscissero 2 belle borse laterali, chissà... è la prima moto che mi intriga ed interessa da quando ho preso la RS, d'altronde sono ancora un po' in lutto per la K1300S...
		 
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		|  07-02-2021, 10:21 | #210 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
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				      | 
				  
 
			
			Non è una tourer e nemmeno una supersportiva. 
E' una high cruiser da lanciare possibilmente sulle highway americane (sperando che non ti arrestino) o sul Nasa Shuttle Landing Facility   
Le borse non te le metteranno mai in quanto sarebbe una contraddizione in termini per perseguire le peculiarità uniche di questa motocicletta, che ripeto riguarderebbero più la ciclistica (se noti è lunghissima) e l'areodinamica (per andare come dovrebbe deve diventare una monoposto) che il motore.
 
Parlare di valige sulla Hayabusa è la stessa cosa che prendere il GS e sognare che le mettano due gommazze da 17 e le carene così ci puoi andare in pista. E' una cosa che secondo me non ha praticamente senso.
 
Questa è una motocicletta che non è fatta per il mercato europeo, meno che meno per quello italiano. Non ha praticamente alcun senso una motocicletta del genere qui da noi in quanto tutto ciò che avrebbe di sfruttabile verrebbe abbondantemente e meglio assolto da una supersport come la GSX-R con cui di fatto non c'entra assolutamente nulla.
 
GSX-R1000R che oltretutto ho avuto modo di gustarmi proprio l'altro giorno nella sua ultimissima declinazione coi colori Grigio/Blu Ecstar. Un profilo e una linea bellissimi ed una qualità costruttiva da primato.
 
Un oggetto davvero succulento, anche immaginando i soliti motoroni a dir poco perfetti in tutto che in Suzuki dimostrano di collocarvi con grandissima sapienza.
		
				 Ultima modifica di chuckbird;  07-02-2021 a 10:24
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		|  07-02-2021, 11:06 | #211 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Sep 2010 ubicazione: Marche 
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				      | 
 
			
			Come scritto sopra ho avuto la 1300s, per 6 anni, e ti assicuro che è uno stile di moto usabilissimo in strada, anzi una goduria. E come stile di guida non ha niente a che vedere con un 1000cc superspinto e superscomodo, quindi quello che fai con una ti accontenti di farlo con l'altra e viceversa. 
A me piacciono le sport router, questa probabilmente è una SST super sport router (    ) ma per quella volta l'anno che voglio andarci fuori qualche giorno, voglio avere la possibilità di farlo grazie ad un paio di borse, se questo vorrà dire che non potrò andare a 300 all'ora ma solo a 150 per non farle volare via    , bhé mi sta bene.
		
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		|  07-02-2021, 11:09 | #212 |  
	| Mukkista in erba 
				 
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					Originariamente inviata da aspes  Ho avuto la xx a carburatori, col faro dietro piccolo (piu' bello) e nera come la notte. Mi piaceva da matti ma l'ho tenuta pochissimo in quanto inadatta alle nostre strade. Per guidarla la guidavi, ma dovevi pennellare le curve e nello stretto era un po' in imbarazzo. In velocita' era un fuso a qualunque andatura.La busa era simile ma di motore le girava intorno. Un abisso.
 |  se posso , ho avuto sia l ' xx che la busa entrambe ad iniezione , l ' xx che mi piaceva un casino era piuttosto mollacchiosa soprattutto nelle curve veloci e coi freni scarsini . ci abbiamo fatto dei gran bei viaggi . ti sedevi ed eri in prima classe . ma la busa per me era un ' altra cosa . comoda e protettiva  più dell ' xx . iniezione molto più a punto e livelli generali di equilibrio  più alti . al di là delle prestazioni la trovavo perfetta in tutto ... ( estetica a parte . il posteriore non l ' ho mai digerito ) . spingeva come un treno ma , per i miei gusti , fin troppo regolare senza l ' emozione dell ' entrata in coppia tipica dei carburatori . aprivi e ti proiettava velocemente in un mondo parallelo ... in val trebbia mi ci divertivo e parecchio , rispetto la xx un pò ondeggiante ... una moto , la busa , che sicuramente ricomprerei ... ciao . roby ..
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		|  07-02-2021, 11:20 | #213 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
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					Originariamente inviata da dEUS  Come scritto sopra ho avuto la 1300s, per 6 anni, e ti assicuro che è uno stile di moto usabilissimo in strada, anzi una goduria. |  La 1300s infatti è una sport tourer, non una high cruiser. 
Rispetto alla Hayabusa sono due moto molto simili ma tendenzialmente differenti.
 
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					Originariamente inviata da dEUS   di farlo grazie ad un paio di borse, se questo vorrà dire che non potrò andare a 300 all'ora ma solo a 150 per non farle volare via    , bhé mi sta bene. |  Certo, nulla da obiettare, al pari ripeto della giornata in pista col GS e del bauletto sulla GSX-R... possibilissimo...   
Però le borse fai prima a metterle da te anziché aspettare che te la metta Suzuki. 
Ribattevo proprio sul fatto che "speravi" che mettessero le borse, cosa, ribadisco, senza alcuno.
		 
				 Ultima modifica di chuckbird;  07-02-2021 a 11:26
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		|  07-02-2021, 11:38 | #214 |  
	| Mukkista doc 
				 
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		|  07-02-2021, 11:40 | #215 |  
	| Carta Argento doc 
				 
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		|  07-02-2021, 11:45 | #216 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Basta guardare le foto della moto con le borse e si comprende perché la Suzuki non le monta
		 
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		|  07-02-2021, 11:46 | #217 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da chuckbird  GSX-R1000R che oltretutto ho avuto modo di gustarmi proprio l'altro giorno nella sua ultimissima declinazione coi colori Grigio/Blu Ecstar. Un profilo e una linea bellissimi ed una qualità costruttiva da primato.
 .
 |  Scusa Chuck ma mi permetto di dissentire, la comodita', triangolazione/seduta e protezione che puo' darti una Busa sulla lunghe percorrenze non e' minimamente paragonabile ad una SS 
 
Con la Busa viaggi molto svelto e arrivi rilassato, con un Gixxer arrivi morto. 
Poi i Gixxer cambiano ogni anno, la Busa e' un oggetto che. puo' piacere o far imorridire, ma rimane con il suo fascino nel tempo
		 
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		|  07-02-2021, 11:47 | #218 |  
	| Moderatore 
				 
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			Le ultime borse non sono per nulla male
		 
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		|  07-02-2021, 11:48 | #219 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da pepot  Le ultime borse non sono per nulla male |   Credo siano Corbin
 
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		|  07-02-2021, 11:50 | #220 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
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					Originariamente inviata da OcusPocus  Aftermarket c'è tutto come per le altre moto |  Esattamente...
 
Ma proprio tutto...
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		|  07-02-2021, 11:51 | #221 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			Eh vabbe'....se serve la praticita' :-)
		 
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		|  07-02-2021, 11:52 | #222 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Tutto si può fare, come piazzarci borse oscene aftermarket, integrate da lasciarci lo stipendio o pure metterci il bauletto come in foto   
Non capisco però come mai non ci pensi la casa a crearne una coppia ben integrata con la linea ricercata della moto. 
Fai una moto macina km, da viaggio, da autostrada, e poi mi tocca portare lo zainetto?!
		
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		|  07-02-2021, 11:55 | #223 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da OcusPocus  Con la Busa viaggi molto svelto e arrivi rilassato, con un Gixxer arrivi morto.
 |  Certo, hai ragione. Ma infatti non ho mai detto che la GSX-r vuole essere una moto da turismo. 
E' che nemmeno la Busa lo è, e pur essendo una moto da sparo non è nemmeno una moto da pista in quanto è goffa e pesante e avendo il 190/50 anche un pochino più lenta da piegare proprio perché questa non è una moto da piega ma è da sparo sul dritto.
 
E' praticamente un dragster a due ruote. 
Infatti è proprio così che, a giudicarla dal di fuori, mi viene in mente di considerre un prodotto simile: un vero e proprio dragster su due ruote. Vedi te che praticità può avere un mezzo simile. Nessuno.
 
Ovvio che se poi il discorso ricade sul fatto che a te piace incondizionatamente e che vorresti averla solo per ammirarla in box ogni discorso decade. 
Ma così dicendo si potrebbe chiudere in due o tre post...   
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da dEUS  Non capisco però come mai non ci pensi la casa a crearne una coppia ben integrata con la linea ricercata della moto. |  Bè so dopo tutto questo interloquire non lo capisci ancora è grave    |  
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		|  07-02-2021, 12:03 | #224 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Invece secondo me il discorso decade quando cerchi di trovare "un senso", una collocazione razionale parlando di motoHai una moto unica, capace di viaggiare a 300 km/h facendoti stare comodo e con una linea immediatamente riconoscibile e rimasta un "classico" nel tempo....a me sembrano tratti distintivi che, per come vedo io la moto, siano piu che sufficienti a giustificarne l'acquisto.
 Altrimenti tutti in NC750 o Vstrom1000 .....non avrebbe senso nient'altro, quando arrivi a considerare moto da 20mila e passa lo fai sempre per sfizio....per avere piu cavalli, piu coppia, piu esclusivita, piu frocerie, ecc mai perche' ti serva veramente
 
 Ma, ovviamente, sono tutti punti di vista soggettivi eh, per chiacchierare
 
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		|  07-02-2021, 12:15 | #225 |  
	| Mukkista doc 
				 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da chuckbird  
Bè so dopo tutto questo interloquire non lo capisci ancora è grave   |  
E c'hai ragione ma che devo fare, nonostante quanto detto, per me la Suzuki avrebbe fatto bene a pensarci. 
Agganci seminascosti e 2 borsette da 30l e fanno contento pure me, checcevole!     
Sulle borse del kappone mi pare ci fosse scritto max 180km/h e via, BMW ti vende pure 1000€ di accessori    
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