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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


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Vecchio 17-04-2006, 19:29   #1
rebb
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Originariamente inviata da Muntagnin
perdonato ..... .. meglio che spendi i tuoi sudori ... con i tubi in treccia
Azz.....un'altra super a cui non avevo ancora pensato!
Ma fino ad ora cosa ne pensi?
Ho il tuo benestare?
Ciao
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Vecchio 17-04-2006, 19:46   #2
Muntagnin
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Azz.....un'altra super a cui non avevo ancora pensato!
Ma fino ad ora cosa ne pensi?
Ho il tuo benestare?
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non capisco perchè hai usato il nero lucido .... bastava verniciare il lato interno ed avresti avuto il cupolino lucido ed esente da graffi sulla vernice

se monti un puntale sulla ERRE .. ti faccio un Voodoo che neanche il mago Nascimento ti riesce a togliere

un puntale sulla SIGNORA ..... ... lascia fare queste cose ai tamarri dei GS .....
 
Vecchio 17-04-2006, 20:12   #3
Roxter
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Io vedrei bene, invece che il puntale, un diverso parafango anteriore......


Una via di mezzo tra il tuo e quello della Rockster........


E poi piazzaci su la barra corta, che diventa molto più stabile in accelerazione, non sbacchetta e diventa pure un pelino (ma poco) meno gnucca........

Ultima modifica di Roxter; 17-04-2006 a 20:13
 
Vecchio 17-04-2006, 20:32   #4
rebb
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Io vedrei bene, invece che il puntale, un diverso parafango anteriore......


Una via di mezzo tra il tuo e quello della Rockster........


E poi piazzaci su la barra corta, che diventa molto più stabile in accelerazione, non sbacchetta e diventa pure un pelino (ma poco) meno gnucca........
In effetti il parafango anterirore mi sta un pò quà da troppo tempo, ma non ho ancora trovato una valida alternativa, quello della Rockster svuota un po' troppo l'anteriore a cuasa della forcella troppo nuda, non saprei.
Dimenticavo..........barra corta già fatto mi aveva convinto Muntagnin!!!
Ciao
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Vecchio 17-04-2006, 20:43   #5
Muntagnin
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In effetti il parafango anterirore mi sta un pò quà da troppo tempo, ma non ho ancora trovato una valida alternativa, quello della Rockster svuota un po' troppo l'anteriore a cuasa della forcella troppo nuda, non saprei.
Dimenticavo..........barra corta già fatto mi aveva convinto Muntagnin!!!
Ciao

dico .. ma nego di averlo detto .... a me piaceva il parafango ant della R850R ... poi un giorno le vidi tutte e due vicine ... e cambiai idea ...

La SIGNORA qualsiasi cosa le fai la peggiori .... ricordati che la Mamma le ha cambiate tutte ma con la Signora ... latita ....
 
Vecchio 17-04-2006, 20:51   #6
rebb
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dico .. ma nego di averlo detto .... a me piaceva il parafango ant della R850R ... poi un giorno le vidi tutte e due vicine ... e cambiai idea ...

La SIGNORA qualsiasi cosa le fai la peggiori .... ricordati che la Mamma le ha cambiate tutte ma con la Signora ... latita ....
Mi costa ammetterlo ma hai ragione!
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Vecchio 17-04-2006, 20:35   #7
rebb
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non capisco perchè hai usato il nero lucido .... bastava verniciare il lato interno ed avresti avuto il cupolino lucido ed esente da graffi sulla vernice

se monti un puntale sulla ERRE .. ti faccio un Voodoo che neanche il mago Nascimento ti riesce a togliere

un puntale sulla SIGNORA ..... ... lascia fare queste cose ai tamarri dei GS .....
Vabbeh scherzavo per il puntale, chiedo scusa è stato un attimo di debolezza!

Quasi impossibile dare il nero solo all'interno del cupo dal momento che il lavoro di taglio necessario sopra e ai lati ha comportato la levigatura totale del pezzo, ho applicato fondo elastico per paraurti prima del nero che, se applicato solo dietro, avrebbe preso una colorazione bluastra essendo filtrato dal plexi.
Ciao
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Ultima modifica di rebb; 18-04-2006 a 22:15
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Vecchio 17-04-2006, 20:44   #8
spigno
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Scusa, quanto hai pagato gli specchietti della 1200 C, ci sono problemi per montarli?
Grazie
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Vecchio 17-04-2006, 21:03   #9
rebb
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Scusa, quanto hai pagato gli specchietti della 1200 C, ci sono problemi per montarli?
Grazie
il prezzo non lo ricordo, mi pare circa 45 euro l'uno, l'unico accorgimento per il montaggio è che devi acquistare assieme agli specchi i due cilindretti che si inseriscono sull'ultimo pezzo dello stelo per adeguare il diametro, più piccolo, a quello degli specchi originali, per i bulloni vanno bede gli stessi (non comprarli).

Prima di montarli avevo fatto verniciare le calotte degli originali in plastica nero lucido come la moto e devo dire che stavano parecchio bene pure loro. Li vendo sul mercatino se ti può interessare (ammesso che la tua mukka sia nera).
Ciao
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Vecchio 17-04-2006, 21:10   #10
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Complimenti!!!
ma come hai modificato il parafango posteriore? hai qualchr foto?
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Vecchio 17-04-2006, 21:23   #11
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Originariamente inviata da roli977
Complimenti!!!
ma come hai modificato il parafango posteriore? hai qualchr foto?
Gli ho spuntato le orecchie!
Immagini allegate
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Vecchio 10-05-2006, 21:39   #12
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Azz.....un'altra super a cui non avevo ancora pensato!
Ma fino ad ora cosa ne pensi?
Ho il tuo benestare?
Ciao
io ho cambiato e aggiunto in piu' alla tua: il tubo della frizione con quello in metallo della stessa sezione di quelli dei freni...poi ho montato la barra del gs....il cerchio da 5,5 e gomma 180....stop trasparente...parafango della K...scarico originale aperto e ricondizionato.
GC non è in linea  
Vecchio 10-05-2006, 22:20   #13
rebb
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io ho cambiato e aggiunto in piu' alla tua: il tubo della frizione con quello in metallo della stessa sezione di quelli dei freni...poi ho montato la barra del gs....il cerchio da 5,5 e gomma 180....stop trasparente...parafango della K...scarico originale aperto e ricondizionato.
................se non vedo le foto non ci credo!
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Vecchio 16-05-2006, 02:04   #14
Muntagnin
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io ho cambiato e aggiunto in piu' alla tua: il tubo della frizione con quello in metallo della stessa sezione di quelli dei freni...poi ho montato la barra del gs....il cerchio da 5,5 e gomma 180....stop trasparente...parafango della K...scarico originale aperto e ricondizionato.
cerchio e gomma non omologati ... auguri .......

Non capisco la sostituzione del tubo della frizione con uno di diametro superiore. Mi spieghi la motivazione?
 
Vecchio 16-05-2006, 02:05   #15
er-minio
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Non capisco la sostituzione del tubo della frizione con uno di diametro superiore. Mi spieghi la motivazione?
Frena meglio.











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