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| "Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
17-04-2006, 19:29
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Originariamente inviata da Muntagnin
perdonato .....  .. meglio che spendi i tuoi sudori ... con i tubi in treccia
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Azz.....un'altra super  a cui non avevo ancora pensato!
Ma fino ad ora cosa ne pensi?
Ho il tuo benestare?
Ciao
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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17-04-2006, 19:46
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#2
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Guest
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17-04-2006, 20:12
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#3
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Guest
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Io vedrei bene, invece che il puntale, un diverso parafango anteriore......
Una via di mezzo tra il tuo e quello della Rockster........
E poi piazzaci su la barra corta, che diventa molto più stabile in accelerazione, non sbacchetta e diventa pure un pelino (ma poco) meno gnucca........
Ultima modifica di Roxter; 17-04-2006 a 20:13
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17-04-2006, 20:32
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Originariamente inviata da Roxter
Io vedrei bene, invece che il puntale, un diverso parafango anteriore......
Una via di mezzo tra il tuo e quello della Rockster........
E poi piazzaci su la barra corta, che diventa molto più stabile in accelerazione, non sbacchetta e diventa pure un pelino (ma poco) meno gnucca........
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In effetti il parafango anterirore  mi sta un pò quà da troppo tempo, ma non ho ancora trovato una valida alternativa, quello della Rockster svuota un po' troppo l'anteriore a cuasa della forcella troppo nuda, non saprei.
Dimenticavo..........barra corta già fatto mi aveva convinto Muntagnin!!!
Ciao
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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17-04-2006, 20:43
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#5
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Guest
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Originariamente inviata da rebb
In effetti il parafango anterirore  mi sta un pò quà da troppo tempo, ma non ho ancora trovato una valida alternativa, quello della Rockster svuota un po' troppo l'anteriore a cuasa della forcella troppo nuda, non saprei.
Dimenticavo..........barra corta già fatto mi aveva convinto Muntagnin!!!
Ciao
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dico .. ma nego di averlo detto .... a me piaceva il parafango ant della R850R ... poi un giorno le vidi tutte e due vicine ... e cambiai idea ...
La SIGNORA qualsiasi cosa le fai la peggiori .... ricordati che la Mamma le ha cambiate tutte ma con la Signora ... latita ....
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17-04-2006, 20:51
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
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Originariamente inviata da Muntagnin
dico .. ma nego di averlo detto .... a me piaceva il parafango ant della R850R ... poi un giorno le vidi tutte e due vicine ... e cambiai idea ...
La SIGNORA qualsiasi cosa le fai la peggiori .... ricordati che la Mamma le ha cambiate tutte ma con la Signora ... latita ....
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Mi costa ammetterlo ma hai ragione!
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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17-04-2006, 20:35
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
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Originariamente inviata da Muntagnin
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Vabbeh scherzavo per il puntale, chiedo scusa è stato un attimo di debolezza!
Quasi impossibile dare il nero solo all'interno del cupo dal momento che il lavoro di taglio necessario sopra e ai lati ha comportato la levigatura totale del pezzo, ho applicato fondo elastico per paraurti prima del nero che, se applicato solo dietro, avrebbe preso una colorazione bluastra essendo filtrato dal plexi.
Ciao
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
Ultima modifica di rebb; 18-04-2006 a 22:15
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17-04-2006, 20:44
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Oct 2005
ubicazione: Varazze (SV)
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Scusa, quanto hai pagato gli specchietti della 1200 C, ci sono problemi per montarli?
Grazie
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[FONT=Arial][SIZE=3][B][COLOR=SlateGray][COLOR=Blue]R1150R[/COLOR][/COLOR][/B][/SIZE][/FONT]
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17-04-2006, 21:03
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Originariamente inviata da spigno
Scusa, quanto hai pagato gli specchietti della 1200 C, ci sono problemi per montarli?
Grazie
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il prezzo non lo ricordo, mi pare circa 45 euro l'uno, l'unico accorgimento per il montaggio è che devi acquistare assieme agli specchi i due cilindretti che si inseriscono sull'ultimo pezzo dello stelo per adeguare il diametro, più piccolo, a quello degli specchi originali, per i bulloni vanno bede gli stessi (non comprarli).
Prima di montarli avevo fatto verniciare le calotte degli originali in plastica nero lucido come la moto e devo dire che stavano parecchio bene pure loro. Li vendo sul mercatino se ti può interessare (ammesso che la tua mukka sia nera).
Ciao
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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17-04-2006, 21:10
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2005
ubicazione: Palermo
Messaggi: 477
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17-04-2006, 21:23
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
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Originariamente inviata da roli977
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Gli ho spuntato le orecchie!
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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10-05-2006, 21:39
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Mar 2005
Messaggi: 32
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Originariamente inviata da rebb
Azz.....un'altra super  a cui non avevo ancora pensato!
Ma fino ad ora cosa ne pensi?
Ho il tuo benestare?
Ciao 
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 io ho cambiato e aggiunto in piu' alla tua: il tubo della frizione con quello in metallo della stessa sezione di quelli dei freni...poi ho montato la barra del gs....il cerchio da 5,5 e gomma 180....stop trasparente...parafango della K...scarico originale aperto e ricondizionato.
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10-05-2006, 22:20
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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16-05-2006, 02:04
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#14
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Guest
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Originariamente inviata da gc
 io ho cambiato e aggiunto in piu' alla tua: il tubo della frizione con quello in metallo della stessa sezione di quelli dei freni...poi ho montato la barra del gs....il cerchio da 5,5 e gomma 180....stop trasparente...parafango della K...scarico originale aperto e ricondizionato. 
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cerchio e gomma non omologati ... auguri .......
Non capisco la sostituzione del tubo della frizione con uno di diametro superiore. Mi spieghi la motivazione?
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16-05-2006, 02:05
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#15
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
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Messaggi: 38.857
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Originariamente inviata da Muntagnin
Non capisco la sostituzione del tubo della frizione con uno di diametro superiore. Mi spieghi la motivazione?
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Frena meglio.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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