![]() |
Tuning R1150R
AGGIORNAMENTO
Ecco le modifiche eseguite sulla mia ex paciosa ERRE: motore: Y Remus eprom Bordino filtro K&N scarico originale modificato internamente barra corta GS clacson bitonale centralina Sìontek estetica: freccie iridium faro posteriore bianco con luce led cupolino speedster modificato e verniciato copricandele verniciati silber modifica parafango posteriore puntali manubrio cromati specchi cromati 1200C parafango ruota post. in carbonio Wunderlich verniciato paracilindri bikerfactory color alluminio tappi vari color alluminio scritte pneumatici illuminazione cruscotto colore rosso adesivi by Segnika paramani GS modificati e verniciati. portatarga personalizzato Prima e dopo la cura..........http://img239.imageshack.us/img239/9774/prima0yg.th.jpghttp://img163.imageshack.us/img163/7...che73qn.th.jpg n.b.: scorrere in fondo a pag. 5 per foto dettagli. |
1 allegato(i)
Quote:
mini freccie con vetrino iridium, quì non avevo ancora modificato il parafango. Ciao |
molto elegante IMHO naturalmente!!!!!!! Rendimento con modifiche?
|
Molto bella.
Esteticamente però ci vorrebbe una Remus Titanio o Carbonio, il top. |
Quote:
ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao. |
Quote:
|
Quote:
Ma fino ad ora cosa ne pensi? Ho il tuo benestare? Ciao :!: |
Quote:
se monti un puntale sulla ERRE .. ti faccio un Voodoo che neanche il mago Nascimento ti riesce a togliere un puntale sulla SIGNORA ..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ... lascia fare queste cose ai tamarri dei GS ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io vedrei bene, invece che il puntale, un diverso parafango anteriore......
Una via di mezzo tra il tuo e quello della Rockster........;) ;) ;) ;) E poi piazzaci su la barra corta, che diventa molto più stabile in accelerazione, non sbacchetta e diventa pure un pelino (ma poco) meno gnucca........ |
Quote:
Dimenticavo..........barra corta già fatto mi aveva convinto Muntagnin!!! :!: Ciao |
Quote:
Quasi impossibile dare il nero solo all'interno del cupo dal momento che il lavoro di taglio necessario sopra e ai lati ha comportato la levigatura totale del pezzo, ho applicato fondo elastico per paraurti prima del nero che, se applicato solo dietro, avrebbe preso una colorazione bluastra essendo filtrato dal plexi. Ciao |
Quote:
dico .. ma nego di averlo detto .... a me piaceva il parafango ant della R850R ... poi un giorno le vidi tutte e due vicine ... e cambiai idea ... La SIGNORA qualsiasi cosa le fai la peggiori .... ricordati che la Mamma le ha cambiate tutte ma con la Signora ... latita .... |
Scusa, quanto hai pagato gli specchietti della 1200 C, ci sono problemi per montarli?
Grazie |
Quote:
|
bello il cupolino, anche per me una bella marmittazza non stonerebbe! :wave:
|
Quote:
Prima di montarli avevo fatto verniciare le calotte degli originali in plastica nero lucido come la moto e devo dire che stavano parecchio bene pure loro. Li vendo sul mercatino se ti può interessare (ammesso che la tua mukka sia nera). Ciao |
molto bella tutta nera............
|
Quote:
Detto da un mito del tuning poi...............:!: un saluto |
Complimenti!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma come hai modificato il parafango posteriore? hai qualchr foto?:!: |
Quote:
il cupolino è bellissimo :weedman: |
Non so perchè, nè vorrei sminuire il tuo lavoro, ma a me ricorda un pò la Bulldog..........
.......che per inciso è una bella moto....... |
1 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |