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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  17-01-2021, 15:24 | #26 |  
	| Zio magna tranquillo 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2005 ubicazione: sul Monte della Rovere 
					Messaggi: 8.651
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			+1 retromarcia 
+1 mappa da vero uso urban entro i 50/60kmh 
+2 cilindri allineati    |  
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		|  17-01-2021, 15:26 | #27 |  
	| Zio magna tranquillo 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2005 ubicazione: sul Monte della Rovere 
					Messaggi: 8.651
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da er-minio;
					
				 Dovrebbero levarvi tutto |  Dovrebbero levargli la moto ....
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		|  17-01-2021, 15:29 | #28 |  
	| Zio magna tranquillo 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2005 ubicazione: sul Monte della Rovere 
					Messaggi: 8.651
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			+ sospensioni piu' alte e sella dritta+ sella dura
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		|  17-01-2021, 15:36 | #29 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 May 2012 ubicazione: MI 
					Messaggi: 968
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			Considerando che sono moto attratto da Multi V4 per la quale però dovrei dissanguarmi..e molto  interessato dalla V85 TT 2021  sarei molto felice se facessero un GS 800 LC con 100cv peso 210kg elettronica essenziale e prezzo 15000 euro circa ...Utopie
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		|  17-01-2021, 15:40 | #30 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 May 2012 ubicazione: MI 
					Messaggi: 968
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			Ho dimenticato di dire Boxer naturalmente perché la serie F proprio la annienterei
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		|  17-01-2021, 15:57 | #31 |  
	| Lo Sgarbi di Qde 
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2018 ubicazione: G 
					Messaggi: 2.448
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			Sono del tuo partito ma direi 850-900 con 85-90 cv, un risultato già un po' piu' fattibile senza rinunciare troppo alla coppia ai bassi.Parabrezza fisso, via tutte le plastiche che non svolgano una specifica funzione.
 Disponibilità di versione con sospensioni di alta qualità regolabili manualmente (cioè in linea con aftermarket top level).
 
 Riduzione peso ovunque possibile, come se non ci fosse un domani.
 A parte che non li ho, spenderei volentieri di piu' su una moto cosi' che sull'ammiragliona.
 
 Utopia, certo, hanno tenuto la linea F volutamente con diversa architettura motore e con trasmissione a catena. Non fosse mai, se dovesse capitare che il boxer 850 diventi "cool" chi vende piu' il 1200?
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		|  17-01-2021, 16:26 | #32 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 Sep 2017 ubicazione: Genova 
					Messaggi: 257
				      | 
 
			
			Vorrei:- materiali che non arrugginiscano (viterie varie e cardano compreso)
 - retromarcia (per quando fai una caxxata parcheggiando e non c'è la zavorrina che ti tira)
 - una overdrive per l'autostrada
 - Ammo Airtender di serie posteriori e anteriori? (mai provati ma mi incuriosiscono molto....)
 
 Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
				__________________R 1250 GS ADV HP 2019 - R 850 R 2000
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		|  17-01-2021, 16:47 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2018 ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA 
					Messaggi: 2.151
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			Io pure l'avrei voluta cosi , e al 95% di ciò che hai citato l'ho trovata .
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		|  17-01-2021, 17:14 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2004 ubicazione: A metà di Ponte Mollo. 
					Messaggi: 6.421
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Brein secondo  S ma direi 850-900 con 85-90 cv, Disponibilità di versione con sospensioni di alta qualità regolabili manualmente (cioè in linea con aftermarket top level).
 Riduzione peso ovunque possibile,
 |  E' ormai acclarato che, per vendere il GS1250/1300/1350 mai e poi mai ri/faranno un GS800LC boxer + Ohlins + Brembo , pena darsi in faccia i transatlantici (che pur piacciono molto) che vendono/venderanno .
 
Per i nostalgici danarosi c'è la urban GS , dal costo stellare e dalla componentistica economica.
 
Ci sono delle alternative in arrivo, ma a tutte manca il boxer (ovviamente) e tutte (o quasi ) hanno il 21 anteriore anzichè il 19 del GS boxer LC attuale , cito ad esempio la prossima Aprilia Touareg (https://www.moto.it/news/aprilia-tua...-nei-test.html ), la futura KTM 890 ADV con frontale ed altro cambiato in arrivo nel 2021/22 , l'Husqvarna 901 Norden ( https://www.motociclismo.it/nuova-hu...di-serie-77820 ) e via arrivando.  
Il tutto a costi e...pesi umani    
				__________________Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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		|  17-01-2021, 17:36 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2011 ubicazione: Tra Milano e Crema 
					Messaggi: 8.634
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			In parole povere, volete un'altra moto.
 Cambiatela...
 
				__________________Triumph Tiger XRx ABS 2018
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		|  17-01-2021, 17:40 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jan 2010 ubicazione: chiasso-ch 
					Messaggi: 5.129
				      | 
 
			
			Già, Saetta ha ragione e le moto citate mi incuriosiscono tutte...
		 
				__________________R100CS, T120, gs1300, MG V100S Mandello
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		|  17-01-2021, 17:45 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2002 ubicazione: Sesto San Giovanni 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Peterpan.RM  sicuramente cercherei di togliere 30kg.10.000 euro non bastano 
valuterei solo la possibilità di dargli altri 1500 giri in più di allungo. in questo modo si guadagnerebbe anche qualche cavallo di potenza massima.
Perde in basso li dove si usa per la totalità del tempo 
personalizzazione maggiore delle sospensioni. più mappe caricate di serie (non solo le attuali tre: road dianamic e enduro)
Si mettono 2 ammortizzatori tradizionali e sofisticati 2.000 euro 
amplierei di molto la disponibilità grafica e di colori. 
metterei molte colorazioni perlate.
altra bella aggiunta di costi non quantificabile ma dico un millino 
aumenterei la capacita del serbatoio fino a 23 litri per il gs std 
lavorerei sui fianchi per cercare di stringerli un pò
Qui è meglio chiarire quali dei 2 
piacerebbe che avesse un prezzo massimo (nella versione gs) full opzional di 20.000€
Un sogno  |  Così a spanne ovviamente
		 
				__________________R1250RT - 125.000 km
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		|  17-01-2021, 17:49 | #38 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2020 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 866
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			Il PE non  è riuscito ad accontentare tutti......figuriamoci BMW
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		|  17-01-2021, 18:22 | #39 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2016 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 590
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da il franz  Quote: 
Originariamente inviata da Peterpan.RM Visualizza il messaggio 
sicuramente cercherei di togliere 30kg.
10.000 euro non bastano infatti ho dato anche un prezzo max di costo cull opzional non superiore ai 20.000€ altrimenti troppo facile
   
valuterei solo la possibilità di dargli altri 1500 giri in più di allungo. in questo modo si guadagnerebbe anche qualche cavallo di potenza massima.
Perde in basso li dove si usa per la totalità del tempo
ho detto solo allungo. quindi la possibilità che il motore hai più giri degli attuali. la coppia deve restare li dov'è. 
personalizzazione maggiore delle sospensioni. più mappe caricate di serie (non solo le attuali tre: road dianamic e enduro)
Si mettono 2 ammortizzatori tradizionali e sofisticati 2.000 euro no perchè? basta avere più mappe e personalizzazioni
 
amplierei di molto la disponibilità grafica e di colori. 
metterei molte colorazioni perlate.
altra bella aggiunta di costi non quantificabile ma dico un millino sempre tetto max di 20.000€ altrimenti troppo facile
 
aumenterei la capacita del serbatoio fino a 23 litri per il gs std 
lavorerei sui fianchi per cercare di stringerli un pò
Qui è meglio chiarire quali dei 2 scritto per la gs std
 
piacerebbe che avesse un prezzo massimo (nella versione gs) full opzional di 20.000€ 
Un sogno 
 
Così a spanne ovviamente |  in verde le mie risposte.
		 
				__________________tiktok.com/@peterpan.saggio
 youtube.com/@PeterPan.Saggio
 instagram.com/peterpan.saggio/
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		|  17-01-2021, 18:57 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Aug 2017 ubicazione: Sansepolcro 
					Messaggi: 2.455
				      | 
 
			
			Io vorrei solo una 6^ piu' lunga
		 
				__________________R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006 -YZF1000 - FZR1000 - CBR600 - TT600 - XT600
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		|  17-01-2021, 20:59 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2010 ubicazione: vicino a Parrocchia, nella Valle dei Signori 
					Messaggi: 1.722
				      | 
 
			
			la legge del mercato dice che se hai un prodotto che "tira" (nelle vendite, non sulla strada), non devi modificarlo di botto per renderlo il migliore per sempre, ma devi migliorarlo a poco a poco, in quanto il mercato (voi e io di QdE) cadrete nella rete della scimmia e aprirete il portafoglio, con grande gratificazione dei dirigenti ed azionisti di codesta azienda
		 
				__________________R1200GS MY2011 Weiss
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		|  17-01-2021, 21:12 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2002 ubicazione: Sesto San Giovanni 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			E gli altri costruttori allora perchè non lo surclassano visto che è migliorabile step by step?Pensate davvero che una moto non la migliorano volutamente?
 
				__________________R1250RT - 125.000 km
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		|  17-01-2021, 21:34 | #43 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 May 2012 ubicazione: MI 
					Messaggi: 968
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			Sarebbe interessante vedere una versione Jappo del Boxer
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		|  17-01-2021, 22:24 | #44 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Jan 2008 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.433
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			Mi basterebbe una nineT urban GS più alta e con una sella comoda anche per due
 
 Sent from my iPad using Tapatalk HD
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		|  17-01-2021, 22:45 | #45 |  
	| Lo Sgarbi di Qde 
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2018 ubicazione: G 
					Messaggi: 2.448
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			Concordo anche su questo in fatto di gusti, se ci fosse una urban GS con sella vera da due e un pelo piu' alta la prenderei anch'io pero' non sarebbe comunque un GS come è concepito oggi. Piaccia o no oggi il GS vuol dire avere protezione aerodinamica e TFT per gestire rubrica telefonica.Io ci rinuncerei anche a queste cose pero' sono prodotti differenti.
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		|  17-01-2021, 22:48 | #46 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2016 ubicazione: Firenze 
					Messaggi: 907
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			Io chiederei un po’ di peso in meno e un cambio degno di questo nome, per il resto va più che bene com’è
		 
				__________________NineT Gs hp
 Mai sottovalutare la prevedibilità della stupidità umana
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		|  17-01-2021, 23:31 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2010 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 8.761
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				__________________papipapi *58* la moto e' una passione incommensurabile.
 R1200R
 Ciao Robbè
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		|  17-01-2021, 23:38 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2008 ubicazione: piove di sacco 
					Messaggi: 5.583
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			Al posto di questa c'è la pan della harley
		 
				__________________hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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		|  18-01-2021, 09:39 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2011 ubicazione: Tra Milano e Crema 
					Messaggi: 8.634
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da jack2425  .... non devi modificarlo di botto per renderlo il migliore per sempre, ma devi migliorarlo a poco a poco... |  Questo mi ricorda Sergej Bubka, saltatore con l'asta russo, che è stato per anni al vertice della specialità.
 
Anche se era in grado di prestazioni molto superiori a quelle ufficiali, visto che il partito gli passava dei premi cospicui ogni volta che registrava una prestazione superiore, si limitava a migliorare uno o due centimetri per volta.
 
La cosa era evidente, perché nei filmati era facile notare che superava facilmente l'asticella di almeno una spanna, ma faceva registrare la misura che gli faceva comodo.
 
Idem per il GS: squadra che vince non si cambia (di botto, almeno...).
		 
				__________________Triumph Tiger XRx ABS 2018
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		|  18-01-2021, 09:56 | #50 |  
	| Lo Sgarbi di Qde 
				 
				Registrato dal: 05 Feb 2018 ubicazione: G 
					Messaggi: 2.448
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Bassman   nei filmati era facile notare che superava facilmente l'asticella di almeno una spanna, ma faceva registrare la misura che gli faceva comodo.
 Idem per il GS: squadra che vince non si cambia (di botto, almeno...).
 |  O come i commerciali che a novembre, avendo già raggiunto il budget chiedono in ginocchio ai clienti di poter fatturare a gennaio. 
No hai problema amigo!
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