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			06-01-2021, 21:34
			
			
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			#51
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  millling
					 
				 
				...Ma ogni volta accendevi col  p bank?..O poi  teneva la carica.   
			
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 Esatto. 
L’ho fatto per 2gg da Slettnes a NK dove ho beccato bel tempo ma un freddo cane e penso sia stato quello. Accendevo con p bank e poi teneva.
 
Poi, da Alta in giù la temperatura era spettacolare (dai 15 ai 20) e non ho più avuto problemi a parte gli errori all’avvio: gestione motore, errore esa, errore abs, errore controllo trazione.... 
Sono arrivato a casa tranquillo.  
Quando ho ripreso la moto una settimana dopo il ritorno la batt era ko.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve. 
(Stirling Moss)
			 
		
		
		
		
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			06-01-2021, 23:10
			
			
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			#52
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 
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			Mi agevolate quello che avete voi di power bank (se ancora in commercio)? 
Thanks  
 
 
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				__________________ 
				GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
			 
		
		
		
		
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			06-01-2021, 23:57
			
			
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			#53
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Power bank funziona si..moto auto furgone.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			06-01-2021, 23:58
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2014 
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			Si sta facendo un po' di confusione. 
In linea di massima la batteria, con un mezzo non trascurato, può succedere che si scarichi. 
Ed allora un powerbank, che non sia proprio un cinese da 2 euro, dandogli il tempo di fare il suo lavoro, inserisce nella batteria scarica quel po' di energia che potrebbe far partire il mezzo. 
In quel caso comunque, la moto a spinta partirebbe. 
 
La batteria che va in corto, devo ancora leggere che a qualcuno sia successo veramente. 
 
Una batteria con un elemento danneggiato, stessa cosa, powerbank o batteria esterna, la moto parte e si torna a casa. 
 
Il resto sono paranoie, sempre che non si trascuri un minimo di cura alla propria moto. 
 
Le millemila centraline, se in qualche modo si riesce a far resuscitare la batteria, con i cavi da una batteria esterna o con powerbank, ed il motorino d'avviamento parte, partono anche loro, perchè necessitano tutte insieme un centesimo della potenza necessaria al motorino d'avviamento. 
 
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				__________________ 
				Honda Forza 750
			 
		
		
		
		
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			07-01-2021, 00:01
			
			
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			#55
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Batteria rotta non torni,no. 
Puoi avere Power,spinta o cavi..
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-01-2021, 00:07
			
			
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			#56
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Drinnn!....Drinn!..  Pronto BMW service? Vienimi a prendere va...  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-01-2021, 00:24
			
			
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			#57
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2014 
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					Originariamente inviata da  Belavecio
					 
				 
				Batteria rotta..... 
			
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 Cioè, vuoi dire batteria che è caduta per terra e si è spaccata a metà ?
 
Perchè altrimenti, le casistiche per le batterie, sono quelle che scritto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Honda Forza 750
			 
		
		
		
		
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			07-01-2021, 00:27
			
			
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			#58
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Batteria rotta..corto o elemento rotto..non va,non resta accesa. 
Successo anche con l'ultimo GS lc..power bank mi é servito per caricare il Telefono e chiamare il carro attrezzi.  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			07-01-2021, 00:47
			
			
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			#59
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Confermo che un Gs 2008 con probabile  batteria rotta non è partito nonostante l'abbiamo spinto da una discesa molto ripida e lunga. 
Batteria sostituita e la moto è ripartita senza problemi. 
Statisticamente credo sia un caso raro ma può capitare. 
Altre 3 moto le ho fatte partire semplicemente facendo ponte con i cavi che ho sempre con me. 
 
R 1200 Gs Adv year 2016
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs 1200 Adv Lc '16 -
			 
		
		
		
		
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			07-01-2021, 10:41
			
			
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			#60
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 17 Aug 2016 
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			@Michelesse 
A me tempo fà è successo che sia scoppiata una batteria su una moto vecchia, forse andata in cortocircuito per livello dell'acido basso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 GS Adventure 2017 - BMW K 75 1989
			 
		
		
		
		
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			07-01-2021, 10:46
			
			
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			#61
			
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	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
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			Si, ma siamo nel 2021 ed esistono anche le batterie AGM oggi, piuttosto che girare con la batteria di riserva nel bauletto.  
Dai ragazzi! Capisco il lockdown, ma a seghe mentali stiamo peggiorando...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
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			07-01-2021, 11:58
			
			
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			#62
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Jul 2008 
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			Tutto dipende dove si verifica il guasto. Se in città è un conto se sulla via del sale o su una pista africana da soli è un altro. 
A volte anche piccoli guasti possono metterci in difficoltà.  
 
R 1200 Gs Adv year 2016
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs 1200 Adv Lc '16 -
			 
		
		
		
		
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			08-01-2021, 08:39
			
			
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			#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
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					Originariamente inviata da  albatros1
					 
				 
				Se ci  si ritrova con la moto  con la batteria rotta cioè un elemento guasto esiste un modo per avviarla e tornare  a casa ?.... 
			
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  questa era la domanda iniziale.  Quindi caro Alba tu, io e forse qualche altro,  facciamo esperimenti, altri chiameranno il carro attrezzi (ricordo che soccorre solo su strade asfaltate - provato di persona), altri hanno una batteria di scorta, il tutto nell'ambito del "dipende da dove ci si trova".  Tutti d'accordo ?
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			08-01-2021, 10:35
			
			
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			#64
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il precedente proprietario della mia nell'agosto prima di venderla a me a ottobre, si ferma l passaggio a livello poco dopo la partenza da casa, spegne la moto e dopo non è più partita (batteria originale) chiamato carro attrezzi....  
 
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			08-01-2021, 13:28
			
			
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			#65
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sta storia del power Bank che se ci si trova con battetia moto scarica riesce a farti ripartire m sembra incredibile e bisogna che chi lo ha provato sul campo spieghi dettagliatamente cosa ha fatto  
Immagino abbia collegato il power Bank all accendisigari del gs  
Deve essere così 
E un semplice power bank da 20 mila milli amper può  risolvere i problema se ci si ritrova con batteria scarica ???     
Non rotta ma scarica Quindi la batteria segnerà  11.9 volt 11.8   
Rotta cioè elemento saltato quindi 10 volt la moto non la avvii mai più 
 
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			08-01-2021, 13:41
			
			
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			#66
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			solo moto? tzè..ma pure il 2000 diesel di mia sorella,attaccato diretto sui morsetti batteria...e via.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			08-01-2021, 14:02
			
			
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			#67
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Si chiamano jump starter non powerbank, io ce l'ho della 70mai  e funziona, ti da solo lo spunto di partenza poi devi toglierlo, non può rimanere attaccato, quindi se la batteria è solo scarica ok puoi continuare a girare ma se la batteria è morta con elemento andato, non serve nulla...  
 
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			08-01-2021, 15:14
			
			
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			#68
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Esatto, perchè funziona a cicli, ti dà lo spunto entro tot secondi in cui devi azionare lo starter, e poi segue un tempo di raffreddamento.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			08-01-2021, 18:00
			
			
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			#69
			
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			Esattamente e' un avviatore d'emergenza che ho erroneamente chiamato io come powerbank, il mio ad esempio e' 
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				Audew Avviatore di Emergenza Auto 1500A Corrente di Picco 20000mAh Jump Starter Fino a Gas Vari Tipi e Diesel 8.5L, 12V Schermo LCD Torcia Elettrica
			
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 Che non e' piu' in vendita altrimenti ti avrei dato il link GIGID. Comunque lo pagai una 50€ circa, mi ha avviato anche l'auto (2.0 TDI). Ha un attacco specifico con i morsetti, lo attacchi alla batteria e attendi circa 10 secondi, dopodiche puoi accendere. C'era un  Thread in walwal ormai sceso in cantina
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006 -YZF1000 - FZR1000 - CBR600 - TT600 - XT600
			 
		
		
		
		
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			08-01-2021, 22:13
			
			
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			#70
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Svaldo
					 
				 
				segue un tempo di raffreddamento. 
			
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 esattamente così...il mio 15 secondi!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				GS RALLYE Uber alles!!
			 
		
		
		
		
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			09-01-2021, 12:47
			
			
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			#72
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Riassumendo  
UNA BATTERIA AL  LITIO È  PICCOLA E PESA POCO  
TI RISOLVE IL PROBLEMA BATTERIA SCARICA E ANCHE BATTERIA ROTTA  
SE UNO NON  VUOLE PORTARSI DIETRO LA BATTERIA DI SCORTA ALLLORA PUO DARE SERENITA PORTARSI DIETRO AVVIATORE POWER BANK  
CHE È DI DIMEMSIONI CONTENUTE E PUO ESSERE UTILE PER CARICARE SMARTPHONE  
 
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			09-01-2021, 12:50
			
			
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			#73
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			09-01-2021, 13:15
			
			
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			#74
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E poi un yunp starter immagino duri come una batteria cioè dopo 5 anni e da buttare  
Immagino  
Vero che nel porta attrezzi laterale del gs ci sta mentre la batteria no  
 
 
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			09-01-2021, 13:59
			
			
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			#75
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Se yump starter può temporaneamente essere sostituito a una batteria rotta allora interessante  
Ma se non può fare da battetia sostitutiva di una rotta cioè con elemento rotto ma solo per accensione di una batteria scarica Non è risolutivo  
 
 
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