Quote:
Originariamente inviata da feromone
|
Ha già più senso: a parte il faro e la strumentazione, potrebbe benissimo essere scambiata per una Rockster
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Devi pure cambiare i due gusci dei radiatori laterali che li ha scambiati (presumo e spero) con quelli di una R1150R nera...
|
Beh, potrebbero essere stati verniciati anche questi, anche se non cambia le cose
Quote:
Originariamente inviata da salser
non mi sembra la strumentazione della rockester...
|
Si si, quello lo avevo già visto e fin da subito avevo capito che non lo era.
Quote:
Originariamente inviata da Skiv
Se la moto è sana, ben tenuta e al prezzo giusto di certo non me la farei scappare per 2/3cazzatine colorate e un paio di specchi.
|
Il prezzo non è male ed è anche vicino a casa ma, sapendo che due soldini (non tanti, in effetti) ce li dovrei spendere, per riportarla come mamma BMW l'ha fatta, mi sono posto comunque il problema perchè ne ho vista un'altra a 200 Km da casa che è perfetta e, considerando gli accessori, a conti fatti la pagherei meno.
All'altra non è stata fatta nessuna modifica, ha 300 euro abbondanti di bauletto piastra e schienalino, il cupolino Touring, gli stessi Km ed un anno in meno...il tutto per 300 Euro in più "trattabili".
In questo caso il problema è la possibilità di andarla a vedere per via delle restrizioni dovute alla pandemia.