Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-01-2021, 23:51   #1
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

In ogni caso ti sembrerebbe più strana la mia, vero punto di contatto tra una Rockster e una r1150!
Tutta originale, solo qualche ritocco ben fatto e con largo utilizzo di vernice nera opaca staccabile!
L'unica modifica non reversibile sono stati i cerchi che ho fatto verniciare nero lucido in quanto non mi piacevano color dark ferro!

Qui la mia, versione speciale della R...le differenze rispetto a una 1150 R standard stanno solo nella colorazione motore (nero), telaio e ruote e negli adesivi uguali in origine a quelli della Rockster...era orignale così.

https://ibb.co/Wxywskg

Ultima modifica di feromone; 02-01-2021 a 14:37
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-2021, 14:28   #2
L'oZio64
Pivello Mukkista

L'avatar di L'oZio64

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feromone Visualizza il messaggio
In ogni caso ti sembrerebbe più strana la mia, vero
Qui la mia...
https://ibb.co/Wxywskg
Ha già più senso: a parte il faro e la strumentazione, potrebbe benissimo essere scambiata per una Rockster

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Devi pure cambiare i due gusci dei radiatori laterali che li ha scambiati (presumo e spero) con quelli di una R1150R nera...
Beh, potrebbero essere stati verniciati anche questi, anche se non cambia le cose

Quote:
Originariamente inviata da salser Visualizza il messaggio
non mi sembra la strumentazione della rockester...
Si si, quello lo avevo già visto e fin da subito avevo capito che non lo era.

Quote:
Originariamente inviata da Skiv Visualizza il messaggio
Se la moto è sana, ben tenuta e al prezzo giusto di certo non me la farei scappare per 2/3cazzatine colorate e un paio di specchi.
Il prezzo non è male ed è anche vicino a casa ma, sapendo che due soldini (non tanti, in effetti) ce li dovrei spendere, per riportarla come mamma BMW l'ha fatta, mi sono posto comunque il problema perchè ne ho vista un'altra a 200 Km da casa che è perfetta e, considerando gli accessori, a conti fatti la pagherei meno.
All'altra non è stata fatta nessuna modifica, ha 300 euro abbondanti di bauletto piastra e schienalino, il cupolino Touring, gli stessi Km ed un anno in meno...il tutto per 300 Euro in più "trattabili".
In questo caso il problema è la possibilità di andarla a vedere per via delle restrizioni dovute alla pandemia.
Rispondi