Io guido di tutto , ma l' on off mi da fastidio ...ovviamente è un problema risolvibile con poca spesa.
Se vai a spasso non ti da fastidio , ma se guidi impiccato ogni trasferimento di carico ogni impuntamento vale doppio o triplo......ti difendi in qualche maniera è ovvio, ma per guidare non devi pensare, tutto deve essere un automatismo ben oliato ...con il 1150 (che ha on off quasi paragonabile) mi riesce tutto qui ho da cimentarmi ancora.
Come dice Paolo ....non fa una piega.
Yamaha ha praticamente abbandonato per lo stesso motivo anche le due Wr, declassandole a cross country....il fatto è che cmq hanno continuato a spenderci soldi perchè la 250 è stata rinnovata (oggi come oggi hanno il miglior 250 4t in circolo) e sulla 450 c'hanno messo mano.
In termini di fatturato per loro è nulla, per me una cazzata, dato che vorrei prendermi una Crf450Xr e Yamaha aveva una base migliore di quella da cui sono partiti in Honda ed in Red Moto per le Crf L/XR .
Honda ringrazia e vende Crf L negli Usa.
Per i sovralimentati : se non sbaglio anche Honda torna dopo 30anni
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Ultima modifica di Soyuz; 19-11-2020 a 16:26
|