Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2020, 21:12   #1
frankbons
Mukkista doc

L'avatar di frankbons

ubicazione: Forli
predefinito

Il concessionario qui nel forlivese di Motorrad Bmw,mi disse che quelle che non riusciva a vendere al prezzo che chiedeva,li vendeva a rivenditori rumeni ad un prezzo basso. Comunque per la cronaca ,la mia del 2008 è nel mio box,sempre attiva!
Vecchio 25-10-2020, 07:17   #2
GASSE
Mukkista doc

L'avatar di GASSE

ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frankbons Visualizza il messaggio
Il concessionario qui nel forlivese di Motorrad Bmw,mi disse che quelle che non riusciva a vendere al prezzo che chiedeva,li vendeva a rivenditori rumeni ad un prezzo basso...
La scuola di me...@ del blasone...
La vendono al commerciante di turno a (sparo numeri a caso...) 2.000-3.000€ in meno di quanto chiedono in salone, ma non tolgono 1.000€ per far felice uno del posto.......

Un saluto a Panz che è sempre con noi.
GASSE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2020, 08:37   #3
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

OT
Ho un'attività in Romania.
Li comprano auto fino ad un certo periodo, oltre non sono in grado di taroccare bene le centraline e/o non trovano i ricambi aftermarket al prezzo che dicono loro. Se vai in Albania, vedi solo Mercedes, non BMW, ad esempio.
Non pensate comunque che il potere d'acquisto di un rumeno sia inferiore a quello di un italiano, anzi. Spesso le vendono più care li che da noi.
Non credo che taroccare le centraline sia un problema nelle moto, ma potrebbe incidere.
Fine OT
Vecchio 25-10-2020, 09:06   #4
Unknown
Guest

predefinito

Il mio KGT del 2010 gira in provincia di Grosseto ogni tanto ci sentiamo ancora con chi lo ha comprato , io ci avevo fatto 15.000 km e lui altri 18.000 praticamente una moto che per una serie di ragioni , le mie che a un certo punto ho messo su' famiglia e lui che ha fatto la stessa cosa tra 10 anni sara' ancora da svezzare .......
  Rispondi quotando
Rispondi