Quote:
Originariamente inviata da Robertino68
il TFT non è stato "affogato" dentro le plastiche interne al cupolino, ma "appoggiato"
|
Quoto Robertino, a me il TFT già non piace, messo lì "posticcio" ancora meno (sono della vecchia scuola e amo le lancette... purtroppo indietro non si torna).
Buona cosa i fari LED.
Sono curioso di sapere come funzionerà il navi integrato.
Mi piace molto il colore azzurro, se mai la comprerò sarà la mia scelta (peccato sia sparito il rosso, che a mio parere è il più bello).
L'enorme scritta RT sulla carena la trovo di cattivo gusto.
Sono contento che ci sia l'ACC, io lo prenderei sicuramente.
Non capisco chi dice che sia pericoloso (ovviamente purchè sia tarato bene e funzioni perfettamente).
Personalmente, quando uso il CC normale, mantengo la stessa identica attenzione alla guida.
E' solo uno strumento che rende un po' più comode le noiosissime trasferte autostradali, oltre ad aiutare a mantenere la giusta velocità quando i limiti sono difficili da rispettare.
Per l'ACC credo sia la stessa cosa: non è che quando lo si attiva si può approfittarne per spippolare sul cellulare o schiacchiare un sonnellino, non vi pare?
Anzi, visto che noi motociclisti siamo mediamente più attenti e concentrati rispetto all'automobilista medio, paradossalmente dovrebbe essere più pericoloso sulle auto.
A me la nuova (o il restyling che sia) piace: magari andrò a farmi fare un preventivo, e vedere quanto mi valutano la 1200.
Poi mi resterà solo da convincere la moglie... fatica improba, inspiegabilmente - dalla sua posizione di zainetta - non nutre alcun interesse per fasatura variabile, fari a LED e altre frociate