Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2020, 23:13   #1
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

@splancnico Purtroppo, ma spero ci siano dei ben validi motivi, il TFT non è stato "affogato" dentro le plastiche interne al cupolino, ma "appoggiato" stile car, fosse stato inserito dentro avrebbe sicuramente fatto un altro e ben più bello effetto visivo!!!! Anche a me non piace molto... anche perchè se ti vogliono fare in bruttissimo spregio... un bel colpo e via il TFT!!!!! Non oso pensarci!!!!
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2020, 23:34   #2
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robertino68 Visualizza il messaggio
... il TFT non è stato "affogato" dentro le plastiche interne al cupolino, ma "appoggiato" stile car, fosse stato inserito dentro avrebbe sicuramente fatto un altro e ben più bello effetto visivo!!!! ...
Quello verrà con la RT veramente nuova, tra un paio d'anni. Non vorrete mica tutto subito vero?
Vecchio 16-10-2020, 08:30   #3
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robertino68 Visualizza il messaggio
il TFT non è stato "affogato" dentro le plastiche interne al cupolino, ma "appoggiato"
Quoto Robertino, a me il TFT già non piace, messo lì "posticcio" ancora meno (sono della vecchia scuola e amo le lancette... purtroppo indietro non si torna).

Buona cosa i fari LED.

Sono curioso di sapere come funzionerà il navi integrato.

Mi piace molto il colore azzurro, se mai la comprerò sarà la mia scelta (peccato sia sparito il rosso, che a mio parere è il più bello).

L'enorme scritta RT sulla carena la trovo di cattivo gusto.

Sono contento che ci sia l'ACC, io lo prenderei sicuramente.

Non capisco chi dice che sia pericoloso (ovviamente purchè sia tarato bene e funzioni perfettamente).

Personalmente, quando uso il CC normale, mantengo la stessa identica attenzione alla guida.
E' solo uno strumento che rende un po' più comode le noiosissime trasferte autostradali, oltre ad aiutare a mantenere la giusta velocità quando i limiti sono difficili da rispettare.

Per l'ACC credo sia la stessa cosa: non è che quando lo si attiva si può approfittarne per spippolare sul cellulare o schiacchiare un sonnellino, non vi pare?
Anzi, visto che noi motociclisti siamo mediamente più attenti e concentrati rispetto all'automobilista medio, paradossalmente dovrebbe essere più pericoloso sulle auto.

A me la nuova (o il restyling che sia) piace: magari andrò a farmi fare un preventivo, e vedere quanto mi valutano la 1200.
Poi mi resterà solo da convincere la moglie... fatica improba, inspiegabilmente - dalla sua posizione di zainetta - non nutre alcun interesse per fasatura variabile, fari a LED e altre frociate