@chuck il 20 anni era per dire che non gli sto chiedendo di ricostruire al tornio uno spillo di un carburatore Ceceno del 1923, è una moto "vecchia" ma abbastanza recente per avere un catalogo ricambi ancora attivo. Il che è comunque irrilevante nel caso in oggetto, non avendo cambiato quasi nulla.
Capisco anche che ci siano moto/auto in condizioni tali che lavorarci sopra è un inferno. Le riconosci subito. Questa non lo è, è tenuta più che bene (considerati i 20 anni, ovvio).
@rasu: vero, e in parte lo capisco. Però quella che "i pistoncini son bloccati che faccio cambio le pinze" a me pare borderline presa per il culo...
Comunque mi ha fatto capire senza mezzi termini che a lui lavorare su quella moto fa schifo, non c'è rischio che la cosa si ripeta..
__________________
PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
|