La R è una moto strepitosa, ma non è il mio vestito.
Due difetti su tutti. Il primo concettuale. La naked non fa per me. Da quando l'ho comprata ho fatto di tutto per deviare l'aria. Ho comprato parabrezza di marche differenti, provato, tagliato, aggiunto deflettori, ma niente da fare. L'aria e l'acqua che prendo soprattutto utilizzando la moto d'inverno è insopportabile.
Secondo, Il rumore difetto strutturale.
Bela, tu lo sai, ho avuto ben tre Harley, quindi di casino e rumore me ne intendo. La mia R così originale fa lo stesso casino di una 883 con le Scremin Eagle non modificate. A 130 all'ora fissi dopo un'ora cominci ad avere le orecchie rotte e non solo quelle.
2 bis. Non puoi caricare per le vacanze. Le valigie laterali sono piccolissime .
Ho sbagliato acquisto, pazienza cambio strada.
Scendo di livello, meno potenza e meno peso.
Credo che prenderò la nuova Tiger, ma devo ancora provare la Multistrada 950 S.
Ho provato la Tracer 900 GT, ma non mi ha convinto. Motore troppo sportivo coppia troppo in alto.
Mi piace tantissimo la MV Agusta Turismo veloce, ma è impegnativa e non mi fido dell'affidabilità/assistenza.
La V-Strom 650 XT sarebbe perfetta, ma mi annoia. Troppo povera sotto l'aspetto tecnologico.
La Guzzi 85 TT mi piace, ma mia moglie non la vuole vedere neanche in fotografia
La Benelli 502 m'intriga , ma 48 CV sono davvero pochi per andare in ferie in due a moto carica.
Infine la Sport Glide, la mia moto. Dopo aver avuto il King ( marmitte originali ) mia moglie ha chiesto il divorzio, troppo scomoda e poi basta moto pesanti
__________________
Nmax155, Ténéré T700,
Ultima modifica di Nik650; 17-09-2020 a 22:41
|